In caso di rinuncia o difficoltà a presentarsi in studio, si prega i signori pazienti di darne comunicazione entro 24 ore prima del colloquio. Il mancato preavviso nei tempi indicatoi, comporta il pagamento della seduta.
Leggi di più14/10/2022
Bologna 1 indirizzo
In caso di rinuncia o difficoltà a presentarsi in studio, si prega i signori pazienti di darne comunicazione entro 24 ore prima del colloquio. Il mancato preavviso nei tempi indicatoi, comporta il pagamento della seduta.
Leggi di più14/10/2022
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
27 recensioni
Più menzionato dai pazienti
La Dott.ssa Vinci e’ riuscita subito a mettermi a mio adagio; l’ho trovata molto professionale e disponibile all’ascolto. Esperienza del tutto positiva
Dott.ssa Anna Vinci
La ringrazio per il suo riscontro favorevole, mettere a proprio agio i clineti è per me una priorità nella costruzione di una buona alleanza terapeutica ai fini del raggiungimento degli obiettivi individuati e concordati.
Cordiali saluti, Anna Vinci
Molto empatica e fin da subito ti senti a tuo agio. Molto efficaci i suoi suggerimenti
Dott.ssa Anna Vinci
Gentile cliente, lieta di averla sostenuta nel suo percorso. Le auguro di proseguire nei suoi obiettivi e nella realizzazione piena e consapapevole dei propri valori ( ciò che per lei è importante)
Cordiali saluti.
Molto disponibile, puntuale, usa un linguaggio appropriato alle situazioni
Dott.ssa Anna Vinci
Gentile Mauro,
lieta di aver aiutato la sua famiglia. Sono molto soddisfatta dei traguardi raggiunti insieme. Tutto ciò è stato possibile anche grazie alla vostra grande disponibilità ad affidarsi.
Cordiali saluti. Anna Vinci
La dottoressa Vinci è molto professionale, sempre puntuale, disponibile, capace di metterti a tuo agio, di ascoltare e di cogliere nel profondo la sostanza dei problemi per far comprendere quale sia l'approccio più adatto per affrontarli e per risolverli. La ringrazio per il percorso che mi sta aiutando a fare e la consiglio vivamente!
Dott.ssa Anna Vinci
Gentile SC, la ringrazio per il suo parere positivo.
Essere presente per i miei clienti è molto importante, sono lieta di accompagnarla nel suo percorso.
Cordiali saluti, Anna Vinci
Professionista molto gentile e attenta, molto disponibile alle mie necessità, personali e materiali, mi ha offerto ottime soluzioni per intraprendere il nostro percorso e renderlo agevole ed efficace, offrendomi la possibilità di incontri di persona e colloqui online
Dott.ssa Anna Vinci
Gentile Annalisa, la ringrazio per il suo parere favorevole.
Andare in contro ad alcune necessità del cliente e oer quel che mi è possibile rendere agevole il percorso può aiutare entrambi a lavorare bene insieme nel raggiungimento degli obiettivi esplorati e concordati.
Cordiali saluti, Anna Vinci
Molto brava nel suo lavoro e davvero appassionata. Mi sto trovando benissimo nel mio percorso e presta attenzione a tutti i miei problemi aiutandomi molto a creare metodi che potrò usare per il mio futuro. Grazie davvero
Dott.ssa Anna Vinci
Gentile Silvia, la ringrazio per il suo parere positivo.
Lieta di averla accompagnata nel suo percorso.
Cordiali saluti, Anna Vinci
Mi è sembrato di parlare con una persona che conoscevo già, ed era il primo appuntamento.
La terapia con la dott.ssa Vinci promette molto bene. Consiglio vivamente
Dott.ssa Anna Vinci
La ringrazio. Lieta di averla accomagnata nel suo percorso.
Cordiali saluti, Anna Vinci
Ho trovato la dottoressa Vinci molto gentile e accogliente, attenta e delicata. Continueremo sicuramente il percorso con lei
Dott.ssa Anna Vinci
Gentile Lia, grazie per il riscontro positivo.
Sarò lieta di accompagnarvi nel vostro percorso.
Sono stata seguita con grande attenzione, la mia situazione è decisamente migliorata mi sento bene e in pace con me stessa e con il mondo. Sedute molto efficaci
Dott.ssa Anna Vinci
Gentile Gelsomina, grazie per il feedback. Tutto è stato possibile grazie alla sua preziosa collaborazione in termini di impegno e volontà. Lieta di averla accompagnata in questo percorso. Saluti, Anna Vinci
La dottoressa mette a proprio agio, è attenta alle difficoltà di relazione dei ragazzi ed è molto disponibile.
Dott.ssa Anna Vinci
Gentile DM la ringrazio per il feedback.
Lieta di essere stata di vostro aiuto.
ha risposto a 42 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera Cari Dottori, Vorrei chiederVi consiglio su come comportarmi in quanto sul luogo di lavor
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno. Nella situazione da lei descritta è normale sentirsi confusi e provare tristezza nel sentirsi ignorate. Questo comportamento immagino la faccia sentire poco importante, come se togliesse… Altro
Buongiorno , ho la compagna del mio figlio che é narcisista e manipolatrice hanno un bambino di 1 an
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno. La situazione descritta è molto dolorosa e difficile ed è normale sentire il bisogno di proteggere il proprio figlio e nipote. Porprio per la natura delicata di quanto lei ha esposto,… Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.