Esperienze



Seguo le pazienti nelle varie fasi evolutive con particolare interesse alla prevenzione delle patologie del basso tratto genitale.
Aree di competenza principali:
- Ginecologia e ostetricia
Indirizzo
Via Guelfa 74/4, Bologna
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
160 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Marilena Arbizzani
La dottoressa mi ha accolta in studio con un sorriso ed estrema gentilezza. Molto empatica nella comunicazione mettendo molta attenzione nel farsi dire la storia clinica. La consiglio sicuramente .
Caterina C.
La Dottoressa Guidi è estremamente competente, empatica ed attenta ai problemi della paziente.
S.Z.
Attenta, simpatica, empatica, sorridente, ambiente caldo e accogliente.
Benedetta
Molto affabile e disponibile.
Gentile e delicata nella visita.
I.D.
Ho ritrovato una brava specialista e soprattutto una donna che sa veramente ascoltare.
Vanessa
Dottoressa gentilissima e molto accogliente, mi sono trovata davvero a mio agio.
C. R.
La dottoressa è molto gentile e professionale e mette a proprio agio il paziente
Lucia Guidi
Dottoressa molto gentile, disponibile e dettagliata nelle spiegazioni
Silvia
Prima visita di mia figlia.. Contentissima.. Dottoressa Guidi gentilissima accogliente e molto brava nelle spiegazioni.. Ci tornerò anch'io prossimamente..
Marilena
Sono stata accolta con un sorriso, cosa che fa sempre molto piacere! La D.ssa è stata esaustiva e mi ha dato spiegazioni in merito ad un problema anche se nn esattamente di sua competenza. Lo studio è molto luminoso e accogliente. Per chi usa l' auto c'è un parcheggio
vicinissimo. Più illuminazione al portone di ingresso del palazzo nn guasterebbe.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Io ho un problema Praticamente un mese fa ho preso la pillola del giorno dopo poi praticamente mi è venuto il ciclo forte e un altro medico mi ha prescritto la anticoncezionale ho preso l'anticoncezionale fino a domenica Ora io stanotte non protetti e io la pillola anticoncezionale da dovrei riprendere martedì solo che io il ciclo ce l'ho avuto tutto il mese anche stanotte quindi abbiamo avuto rapporto anche con il ciclo quindi cosa mi consiglia di prendermi la pillola del giorno dopo
Buongiorno,nel primo mese di assunzione della pillola puo' succedere di avere delle perdite anche per tutto il mese; l'importante e' che lei l'abbia assunta in modo corretto,senza dimenticanze ed in questo caso puo' stare tranquilla.Se ha sospeso domenica scorsa,dovrebbe ricominciare lunedi' e non martedi (7 giorni di sospensione).La saluto.

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.