Esperienze
Credo in un modo di fare nutrizione che unisce rigore e semplicità, scienza e umanità, precisione e ascolto. Nella mia attività da nutrizionista porto le mie esperienze e competenze:
• l’abitudine a dialogare con le persone, ad ascoltare con attenzione autentica per capirne l’interezza;
• la capacità di orientarmi tra le mille proposte, mode e promesse legate alla nutrizione, distinguendo il fondato dal superficiale, la moda dall’evidenza scientifica, il marketing dalle vere esigenze;
• una sensibilità clinica che mi permette di guardare la persona nella sua complessità, non solo nei suoi “numeri” o nelle sue abitudini alimentari.
Principali patologie trattate
- Ipertensione ,
- Ipotiroidismo ,
- Ipercolesterolemia ,
- Diabete mellito ,
- Disturbi alimentari ,
- +33 a11y_sr_more_diseases
Indirizzo
LARGO SOMALIA 62, Roma 00199
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Consulenza online
-
-
Prima visita nutrizionistica
120 € -
-
Controllo nutrizionale
70 € -
-
Dieta chetogenica
-
-
Dieta in gravidanza
-
-
-
-
-
Recensioni
2 recensioni
-
B
Benedetta
Negli ultimi 10 anni ho affrontato una separazione faticosa, il fallimento della mia societa', una brutta causa legale e l'anno scorso cadendo mi sono rotta il malleolo che mi ha costretto a stare immobile per mesi. Sono ingrassata lentamente, me ne sono resa conto solo dopo aver cominciato a comprare vestiti larghi. La menopausa mi dicevo. Parlando con la Dottoressa Cataldo ho capito che le ragioni erano altre. Ho perso 10 kg con una dieta che mi ha permesso di mangiare un volume maggiore di prima, gratificante dal punto di vista del gusto e che mi ha restituito il corpo che voglio avere. Ho 60 anni e nessuna intenzione di smettere di essere attraente. Ho un debito di riconoscenza nei confronti della Dottoressa Cataldo che va molto oltre la spesa della sua consulenza. Avevo nel tempo, incontrato due diversi nutrizionisti, biologi specializzati in nutrizione non medici nutrizionisti, sono state esperienze deprimenti. Forse il valore aggiunto della Dottoressa Cataldo sta anche in questo
• Ozonoclinic Roma • dieta personalizzata •
-
D
D.M.
Ho intrapreso il percorso nutrizionale con la dottoressa a marzo perché volevo dimagrire e anche perché, avendo deciso di seguire un regime vegano, avevo bisogno di capire come alimentarmi senza incorrere in deficit nutrizionali. La dottoressa è stata molto empatica, chiarissima nello spiegarmi come alimentarmi correttamente e tenendo in considerazione i miei impegni scolastici e tutte le mie attività. Sono dimagrita senza accorgermi di stare seguendo una dieta, in maniera naturale, mi sento più energica e serena. Sono davvero molto soddisfatta.
• Altro • Altro •