Via Conte Ruggero, 119, Catania 95129
LA PRIMA VISITA E' GRATUITA
29/12/2025
Catania 1 indirizzo
Via Conte Ruggero, 119, Catania 95129
LA PRIMA VISITA E' GRATUITA
29/12/2025
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
98 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Puntualità, competenza e cortesia della dottoressa e del suo staff. Mettono a proprio agio il paziente e rispondono ad ogni domanda con gentilezza e garbo. Consigliato
La dottoressa è molto competente e mi ha fatto sentire subito a mio agio durante il trattamento della carie! In generale tutti molto carini e accoglienti
Esperienza eccellente, dottoressa preparatissima e molto professionale. Team cordialissimo e disponibilissimo. Grazie mille
Lo studio è molto pulito, organizzato e accogliente. Le assistenti sono sempre disponibili, sorridenti e molto preparate: riescono a mettere subito tranquillità e a creare un ambiente sereno, cosa che fa davvero la differenza.
La dottoressa è estremamente competente e spiega ogni procedura in modo chiaro, mettendo il paziente nelle condizioni di capire tutto senza ansia. Durante il trattamento ho apprezzato moltissimo la delicatezza e la precisione.
Sono molto soddisfatta della mia esperienza con la dottoressa Ada. Apprezzo molto il modo in cui lei e tutto il suo team lavorano: sono sempre professionali, attenti e disponibili.
Lo studio è molto curato, pulito e accogliente, un ambiente in cui ci si sente subito a proprio agio. Inoltre, ho sempre trovato grande puntualità nel rispetto degli appuntamenti ed una grande flessibilità e disponibilità nel venire incontro alle esigenze dei pazienti. Consiglio vivamente questo studio a chi cerca professionalità, organizzazione e attenzione al cliente.
Dott.ssa Ada Calabrese
Cara Miriam,
La ringraziamo per la sua bellissima recensione. ;siamo contenti anche noi di avere pazienti come lei ,che apprezzano ed attenzionano i nostri sforzi , per una esperienza basata su professionalita’,empatia ,fiducia ,ascolto .
Ambiente molto confortevole, Dott.ssa Calabrese e collaboratrici molto cortesi e preparate
Puntualissimi… l’unico studio che ti dà un orario è lo rispetta…straordinario!!!
AL TOP DEL TOP
Dott.ssa Ada Calabrese
Grazie mille Rosario ,
La
Sua recensione ci rende orgogliosi del nostro lavoro ;puntualità ,cortesia e professionalità sono i punti di forza che desideriamo trasmettere.
Sono più che grata alla dottoressa e il suo staff. Mi hanno fatto un intervento senza dolore, tranquillizzandomi in continuazione e spiegando ogni passo.
Finalmente tornerò da dentista per i prossimi trattamenti senza paura. Grazie
Dott.ssa Ada Calabrese
Grazie Andrea,
La nostra filosofia si basa su professionalità e rapporto umano,finalizzati a trasmettere, in maniera empatica ,sicurezza e tranquillità ai pazienti ;felici di averla in studio con noi .
Professionalità, attenzione e trattamento efficace.
Dott.ssa Ada Calabrese
Felici di leggere il suo apprezzamento per la nostra attenzione e professionalità.
Grazie !
La dottoressa è stata molto professionale e gentile.
Dott.ssa Ada Calabrese
La ringraziamo per il
Suo feedback molto apprezzato!
La dottoressa è meticolosa, precisa e attenta. Le sue collaboratrici sempre sorridenti e gentili. Ottimo staff :-)
Dott.ssa Ada Calabrese
Grazie Valentina ,
È’ un piacere anche per noi averla nostra paziente in studio ;contenti che le
apprezzi il nostro modo di lavorare .