Indirizzo nuovo studio Aversa!
Viale degli artisti numero 28!
18/02/2025
Portici 2 indirizzi
Indirizzo nuovo studio Aversa!
Viale degli artisti numero 28!
18/02/2025
68 recensioni
Come prima visita e conoscenza con il dottor Mauro, sono rimasto veramente contento per la sua professionalità e precisione del problema trattato con tutte le spiegazione e le probabili cause del dolore, con movimenti precisi e mirati a risolvere subito la problematica. Sono rimasto molto contento e soddisfatto, lo consiglierò sicuramente a tante persone.
Sono paziente del dottore da qualche mese. Fin da subito si è mostrato un professionista serio e competente, i trattamenti si sono rivelati efficaci poiché ha centrato subito l'origine delle mie problematiche. Accogliente ed empatico, è riuscito a mettermi a mio agio. È disponibile anche per eventuali chiarimenti fornendo spiegazioni riguardo i trattamenti che effettua.
Anche se ho risolto le mie problematiche più serie, ormai per prevenzione è il mio appuntamento mensile fisso.
Sono stato presso lo studio del Dottore, sono rimasto sbalordito della sua professionalità, già dalla prima seduta sto nettamente meglio, spiegazioni dettagliate e mirate. Il trattamento lo reputerei estremamente efficace! Lo consiglio vivamente a tutti! Complimenti al Dottore!
Il dottore ha risolto un problema che altrove era stato gestito con la sola prescrizione di antinfiammatori.
La visita è stata accurata ed è durata un'ora, gli esercizi da fare (per suoerare i dolori) sono stati spiegati con estrema attenzione.
Posso solo dire che si distingue per tutto, professionalità, modi, empatia, chiarezza, gentilezza.
Una persona che fa la differenza e che ha risolto, senza l'uso di farmaci quanto altri due 'professionisti' non avevano neanche identificato.
Grazie.
Dottore attento e preciso , molto
Disponibile in tutte le domande che gli ponevo , con il suo aiuto mi sono sentito molto ma molto meglio
Mi sono trovata molto bene con il dottore Mauro Esposito .Molto socievole e gentile.Gia dalla prima seduta ho visto subito miglioramenti.
Il dottore è molto competente, attenzione e disponibilità assoluta. Sono stata seguita con professionalità durante il percorso e ho notato grandi miglioramenti. Consiglio vivamente.
Ottimi consigli e preparazione per la risoluzione del problema
Persona altamente professionale, preparata e anche molto simpatica....che non guasta.
Consiglio vivamente
Dopo una sola sessione di lavoro con il dottor Esposito, mi sento estremamente meglio, la mia cervicale era completamente bloccata, grazie al trattamento mi sento estremamente meglio e libero di muovermi, grazie dottore!.
ha risposto a 7 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno sono un uomo di 50 anni e a seguito di una storta dopo 15 giorni di valva alla caviglia ho fatto una risonanza magnetica alla caviglia e ginocchio che refertano : il legamento crociato anteriore disomogeneo e slaminato e lesione completa del legamento peroneo astralgico anteriore per il ginocchio , ispessimento tendinosico dell' achilleo , contusione ossea a livello astragalo mediale al piede ; e dai rx lateralmente al profilo corticale del malleolo peroneale si evidenzia un microdistacco lamellare . In parole povere cosa significa e come rimediare ? Dopo 35 giorni non cammino bene e non riesco a stare piu' di 15 minuti in piedi , piede e ginocchio mi fanno sempre male e ogni tanto quest ultimo mi cede all' improvviso .
Buonasera,
Il quadro radiografico è abbastanza complesso e non sono convinto che la sola immobilizzazione sia stata sufficiente per la completa guarigione; le consiglio di fare un approfondimento diagnostico, con la guida di un ortopedico e/o fisiatra e di rivolgersi ad un bravo fisioterapista per il recupero funzionale e motorio.
Spero di esserle stata d'aiuto, buona giornata.
Buongiorno, oggi farò la prima seduta di Tecar terapia alla zona cervicale, a causa di forti capogiri. Sono spaventata e temo che i disturbi possano acutizzarsi.
Mi date un consiglio? Grazie
Buongiorno,
La tecar potrà sicuramente aiutarla, tuttavia temo non sia sufficiente per risolvere il suo problema; Il mal di testa causato dalla cervicale spesso è dovuto ad una forte contrazione delle masse muscolari poste alla base del collo, la cui tensione determina l'inizio di una cefalea; benchè il calore generato dalla tecar ridurrà la tensione di questi muscoli, l'origine di queste contratture muscolari non sarà eliminata; per cui le consiglio di integrare la terapia con TECAR ad una terapia osteopatica e/o posturale che possa individuare il problema e risolverlo alla base.
Spero di esserle stata d'aiuto, buona giornata.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.