Esperienze
Mi occupo di protesi e protesi implantare, collaboro con grandi colleghi che svolgono endodonzia, ortodonzia e conservativa. I miei partner odontotecnici sono tra i migliori della piazza romana.
Aree di competenza principali:
- Ortodonzia
- Odontoiatria
- Odontoiatria pediatrica
Principali patologie trattate
- Carie dentaria
- Recessione gengivale
- Gengivite
- Malocclusione
- Alveolite
- +4 a11y_sr_more_diseases
Prestazioni e prezzi
-
Estrazione dentaria
-
-
Estrazione di denti e radici
-
-
Protesi
-
-
Visita per inquadramento diagnostico
-
Indirizzo
Via XXV Aprile 10, Monterotondo 00015
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Recensioni
1 recensione
-
C
Christian
Consiglio il Dott. Giannelli per la sua professionalità ed onestà intellettuale nel spiegare al paziente le controindicazioni e le eventuali alternative nella più totale trasparenza. Abbiamo avuto modo di conoscerci nello studio del Dott. Puzzilli e per me sono entrambi il massimo della professionalità che si possa trovare in Italia.
• Altro • Altro •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 16 domande da parte di pazienti di MioDottore
carissimi dottori, ho dal mese di giugno un ponte marylan, ma sto trovando una marea di problemi, la prima volta si è staccato il dente rimanendo attaccate le alette, successivamente sto andando a rimetterlo a posto circa ogni 2 settimane. Rimane stabile per un giorno o due, poi inizio a sentire i pezzettini di colla in bocca e inizia a muoversi il dente finto. E' questo tipo di soluzione che ha tutti questi problemi o ho io qualcosa che non va, o per assurdo, visto che mi fido del mio dentista, è fatto male questo ponte a un dente maryland?
Raccontato in questi termini, esistono diverse ipotesi: 1) il manufatto ha dei problemi. 2) è stata errata la diagnosi e la relativa soluzione protesica. 3) E' sbagliata la cementazione. 4) Ci sono movimenti dentali non controllati.
ecc ecc
Salve ho una carie da trattare con cura canalare, mi è stato fatto un preventivo di 1200 euro. E questo il prezzo giusto o si può fare a un prezzo più accessibilie? Grazie in anticipo per le risposte.
Buongiorno!
1200€ soltanto per la terapia canalare? Mi sembra eccessivo. Credo sinceramente che nel preventivo vengano incluse altre terapie.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.