Viale dell'Unità d'Italia, 117, Enna 94100
E con piacere mostro i servizi a voi dedicati. Per qualsiasi informazioni non esitate a contattarmi
Leggi di più23/11/2025
San Giovanni la Punta 4 indirizzi
Viale dell'Unità d'Italia, 117, Enna 94100
E con piacere mostro i servizi a voi dedicati. Per qualsiasi informazioni non esitate a contattarmi
Leggi di più23/11/2025
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
229 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Mi ha spiegato tutto nei minimi dettagli su quello che doveva fare con mia mamma
Molto professionale
E gentile sempre presente durante l' intervento
Lo consiglio, si prende cura del paziente e l' ascolta.
Poliambulatorio Vis Medica
Grazie Walter!
POLIAMBULATORIO VIS MEDICA
Bravissimo preparato e molto empatico.
Lo consiglio!
Sono ritornata dal Dr Russo per una visita di controllo , come programmato. Ancora una volta risultati eccellenti grazie a grande competenza e la miglior qualità dei materiali utilizzati . Grazie. Consiglio a tutti se cercate un ottimo Odontoiatra che sappia ascoltare e risolvere ogni vostra problematica.
Poliambulatorio Vis Medica
Gentile Luisa, la ringraziamo. Siamo felici che abbia confermato l'ottima esperienza con il Dr. Russo e che apprezzi la qualità dei nostri servizi.
POLIAMBULATORIO VIS MEDICA
La mia esperienza con il dottore è stata ottima, la visita è andata per il meglio
Un professionista davvero eccezionale! È stato bravissimo con i miei figli, riuscendo a metterli subito a loro agio e a far vivere loro le visite dal dentista con serenità. Ha dimostrato grande pazienza, attenzione e dolcezza, spiegando ogni cosa con chiarezza e instaurando con loro un rapporto di fiducia.
Come genitore, vedere i propri figli tranquilli e senza paura dal dentista è davvero importante, e per questo non posso che essere pienamente soddisfatta. Professionalità, competenza e umanità: qualità che fanno davvero la differenza. Lo consiglio!
Poliambulatorio Vis Medica
Grazie Rosa, sapere che i suoi figli affrontano la visita con serenità è una soddisfazione.
Un caro saluto,
POLIAMBULATORIO VIS MEDICA
Ho avuto urgenza di rivolgermi al dott. Russo ad agosto, durante le mie vacanze, ed è stato da subito molto disponibile. Sono felice di aver trovato un professionista attento e preparato, con una grande capacità di tranquillizzare il paziente. Con tono pacato mi ha spiegato tutti i passaggi e questo mi ha aiutato molto a rasserenarmi. Il tutto in uno studio molto curato ed elegante. Nella sfortuna di dover devitalizzare un dente in vacanza, sono stata molto fortunata a incontrare la disponibilità del dott.Russo
Poliambulatorio Vis Medica
Gentile paziente,
la ringraziamo per le sue parole. Siamo felici che la disponibilità e la professionalità del Dr. Russo abbiano risolto il suo imprevisto estivo.
Cordialmente,
POLIAMBULATORIO VIS MEDICA
Competenze professionali,gentilezza,empatia,dettagliata esposizione delle cause patologiche e conseguente diagnosi.
Poliambulatorio Vis Medica
Grazie!
POLIAMBULATORIO VIS MEDICA
Un professionista straordinario e dalla manualità chirurgica. Il Dott. Russo ha eseguito un lavoro con una precisione clinica impeccabile: zero fastidi sia durante il trattamento che nei giorni successivi.
Si percepisce subito la sua preparazione e la padronanza delle tecniche. A completare il quadro, uno studio moderno, impeccabile e organizzato alla perfezione. Se cercate un dentista a cui affidare la salute dei vostri denti vi consiglio lui ad occhi chiusi!
Poliambulatorio Vis Medica
Grazie per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro poliambulatorio. Siamo felici di sapere che ha apprezzato la professionalità del dott. Russo, ma anche l'organizzazione della struttura. La soddisfazione e il benessere dei nostri pazienti sono la nostra priorità. Un caro saluto. POLIAMBULATORIO VIS MEDICA