Esperienze
Mi chiamo Tiziano Furlanetto, sono uno psicologo, docente universitario, dottore di ricerca in Neuroscienze e istruttore di protocolli per la riduzione dello stress basati sulla Mindfulness (con formazione e certificazione AIM, Associazione Italiana Mindfulness).
Permettimi di darti del tu, rendiamo le cose più facili. Magari sei finito su questo profilo per pura curiosità o forse perché senti che in questo momento della tua vita qualcosa non va.
Se è così, non preoccuparti, è normale: succede a tutti di essere stressati, di avere la mente intasata da pensieri fastidiosi, di essere invischiati nel passato o spaventati dal futuro, di avere la sensazione di non potercela fare. E' la vita.
Se lo vorrai, sono qui per darti una mano ma è importante che tu sappia che non ho la bacchetta magica ed ho bisogno del tuo aiuto: il cambiamento parte da te e dalla tua voglia di uscire dalla situazione spiacevole in cui momentaneamente ti trovi.
Lavoreremo insieme: ci conosceremo, esploreremo la tua esperienza personale, osserveremo quello che non va; ti accompagnerò e ti fornirò strumenti nuovi per riconoscere, osservare, accettare e cambiare quello che non ti soddisfa della tua vita.
Quello che faremo sarà uscire un po' da quella mente che a volte ci tiene prigionieri per (ri)entrare nella vita di tutti i giorni.
Principali patologie trattate
- Stress
- Ansia
- +4 a11y_sr_more_diseases
Indirizzo
Strada al Traforo di Pino 6, Torino 10132
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dr. Tiziano Furlanetto? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, ho 16 anni e mi chiamo Katiuscia.. E ho bisogno d'aiuto, lei riceve anche di minore età?
Buongiorno Katiuscia, credo che mi sia arrivato prima il suo secondo messaggio e ora il primo. Sì, ricevo anche minori, ma in quel caso è necessario che ci sia l'autorizzazione di almeno uno dei due genitori. Mi faccia sapere, come le ho già detto sono disponibile ad un incontro conoscitivo. Di nuovo buona serata, a presto
Poi vorrei chiederle se potevo parlare in privato con lei, perché è una situazione molto complicata.
Buongiorno, purtroppo attraverso questa piattaforma non è possibile lasciare email o numeri di telefono. Quello che posso fare è invitarla per un colloquio conoscitivo gratuito presso il centro di cura psicologica La Radice a Torino. Mi faccia sapere un giorno che preferisce. A presto, le auguro una buona serata. Tiziano Furlanetto
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.