Arkè Odontoiatria e Dentosofia

Arkè Odontoiatria e Dentosofia

Su di noi

L'arkè (in greco ἀρχή, che significa «principio», «origine») rappresenta per gli antichi greci la forza primigenia che domina il mondo, da cui tutto proviene.

 Per noi, che siamo dentisti e dentosofi, l'Arkè è la bocca. Un punto di partenza per raggiungere l'equilibrio di tutto l'organismo in collaborazione con quanti condividono una visione olistica dell'individuo. 

Per questo cerchiamo di creare un ambiente quanto più confortevole e proponiamo un approccio minimamente invasivo prediligendo ove possibile rimedi naturali.

 Ad esempio per trattare le malocclusioni se possibile si predilige un percorso di riequilibrio delle funzioni del cavo orale più che un apparecchio multibrackets tradizionale. (Dentosofia)

 

Oppure per rigenerare osso là dove manca, in previsione di una riabilitazione, quando si può si utilizza una tecnologia in grado di trasformare un proprio dente precedentemente estratto per patologia (o anche un vecchio dentino da latte conservato) in materiale autologo.

 

Limitiamo al minimo la prescrizione di antibiotici favorendo l'uso di prodotti quanto più naturali.

Altro Chi siamo
Le nostre specializzazioni
Mostra tutto
odontoiatria

Odontoiatria

Visualizza altre informazioni

Prestazioni disponibili

Il nostro team

Indirizzo

Arkè Odontoiatria e Dentosofia
Via Peyron 8C, Torino 10146
Visualizza altre informazioni

Recensioni sui dottori (65)

65 recensioni

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni. Per saperne di più sulle opinioni
    P

    Il dottor Fasci è un eccellente dottore che mette a proprio agio con estrema gentilezza e cordialità e svolge il suo lavoro con la massima attenzione e precisione, con una mano leggerissima.
    Sono veramente molto contenta.

     • Dr. Massimiliano Fasci igiene dentale  • 

    G

    Grazie molto preparato nel lavoro.Molto gentile

     • Dr. Massimiliano Fasci igiene dentale  • 

    M

    Ottimo professionista, molto competente (come tutti in studio) e bella persona

     • Dr. Massimiliano Fasci igiene dentale  • 

    S

    Un dottore eccezionale, dopo anni che nn andavo da un dentista è riuscito a mettermi a mio agio , una mano delicatissima. Veramente un grazie infinito!

     • Dr. Massimiliano Fasci igiene dentale  • 

    P

    Dottoressa molto gentile e competente
    Mi trasmesso fiducia

     • Dott.ssa Francesca Alessandro visita dentistica  • 

    A

    Gentilissima preparatissima e simpaticissima. Ambiente sereno e armonioso

     • Dott.ssa Francesca Alessandro ortodonzia funzionale  • 

    C

    La Dott.ssa Alessandro, è sempre molto professionale, cordiale, empatica e molto attenta ai bisogni del paziente. E' assolutamente affidabile e fornisce tutte le informazioni necessarie affinché si possa prendere la migliore decisione riguardo il proprio piano di cura. Per me è un riferimento assoluto e effettuo le mie cure solo da lei.

     • Dott.ssa Francesca Alessandro ozonoterapia  • 

    E

    Il dottore è davvero gentilissimo e super professionale

     • Dr. Massimiliano Fasci igiene dentale  • 

    J

    Super gentile, professionale e competente. Mi sono sentita subito a mio agio.

     • Dr. Massimiliano Fasci igiene dentale  • 

    M

    Esperienza super positiva. La dottoressa ha un modo gentile e attento di spiegare ogni cosa, e questo rende l’esperienza molto più serena. Ottima impressione!

     • Dott.ssa Francesca Alessandro igiene dentale  • 

Si è verificato un errore, riprova