Adesione al Bonus Psicologi.
For English speaking users: I also work using the English language.
25/03/2025
Adesione al Bonus Psicologi.
For English speaking users: I also work using the English language.
25/03/2025
Consulenza online
Pagamento dopo la consulenza
Pagamento dopo la consulenza
26 recensioni
Serio e molto bravo. Ho avuto altre esperienze ma solo ora penso di aver trovato quello giusto.
Dr. Stefano Angeletti
Grazie Alessandro, ne sono lieto
Il Dott. Angeletti è un professionista estremamente competente e affidabile. Unisce una grande preparazione a un approccio umano, empatico e rispettoso. Sempre presente e attento, riesce a creare uno spazio sicuro in cui ci si sente ascoltati e compresi. Lo consiglio vivamente a chi cerca un percorso terapeutico serio e autentico.
Dr. Stefano Angeletti
Ne sono lieto Michele e ti ringrazio per il tuo feedback
terapeuta molto umano, concreto, dotato di empatia. trasmette calma ed apertura. il percorso che offre, per quanto lungo possa essere, sembra completo e promettente. psicoterapia e bioenergetica, potenzialmente una cura totale dell'organismo.
Dr. Stefano Angeletti
Mille grazie. Apprezzo molto : )
Il mio percorso con il dottore è iniziato alcuni mesi fa e, dà subito, ho trovato una certa empatia con lui. Ha grande capacità di ascolto e calma nel parlare. Mi ha trasmesso familiarità. Anche se nel percorso c’è ancora molto da fare,mi sento convinto a continuare questo percorso con lui.
Dr. Stefano Angeletti
Grazie Claudio per il tuo feedback : )
Il mio percorso con il dottor Stefano Angeletti è stato una seguenza di piccole scoperte. Spesso da soli non riusciamo a vedere come, in verità, il nostro passato ci accompagna in ogni momento, in ogni respiro, e come condiziona il modo in cui percepiamo il presente. Stefano, con il suo modo discreto e gentile, mi ha aiutato a unire dei punti tra "prima" e "ora" e a dare significato a dei eventi del passato, dopodiché alcune cose adesso hanno più senso e fanno meno paura. Solo perché le ho viste e capite.
In più, oltre alla maggiore consapevolezza di me, ora ho dei strumenti concreti come tecniche di respiro ed esercizi corporei per affrontare meglio le ansie quotidiane. Grazie mille Stefano!
Dr. Stefano Angeletti
Grazie Liina, apprezzo molto.
Il dottor Stefano Angeletti oltre ad essere un terapeuta molto esperto e preparato è anche una persona che mi ha da subito trasmesso fiducia, sicurezza ed onestà. E' un professionista attento, molto empatico, e comprensivo. Mi sta guidando in un percorso di terapia che mi soddisfa pienamente. Lo consiglio vivamente a tutti.
Dr. Stefano Angeletti
Ti ringrazio per il tuo feedback
Il dottor Stefano Angeletti è un professionista attento, empatico e di grande sensibilità. Il suo approccio gentile mette a proprio agio fin dal primo incontro, creando un ambiente di ascolto sincero e privo di giudizio. La sua professionalità e umanità lo rendono una figura di riferimento per chiunque stia cercando un supporto psicologico. Mi sento di consigliarlo con convinzione: è una persona per bene e un ottimo terapeuta!
Dr. Stefano Angeletti
Grazie mille per la tua recensione Grazia. Mi hai fatto emozionare!
Stefano Angeletti è un professionista alla mano, capace e competente. Lavora con serietà sullo psicosoma , adattando metodo e capacità alle possibilità del paziente. Consigliato
Dr. Stefano Angeletti
Ti ringrazio tanto Francesco per il tuo feedback
Il Dott. Angeletti è un professionista sensibile e molto empatico, ho riscontrato da subito una buona sintonia e comprensione da parte sua. Mi sento di consigliarlo
Dr. Stefano Angeletti
Grazie mille per la tua recensione : )
Un professionista capace di porsi in ascolto dell'altro con gentilezza, serietà e umanità. Un terapista affidabile e molto preparato.
Dr. Stefano Angeletti
Grazie Ingrid, sono molto contento che ti stai trovando bene
ha risposto a 44 domande da parte di pazienti di MioDottore
Sono una ragazza di 23 anni e mi capita spesso di sognare di fare sesso con mio padre e di provare piacere nel farlo (anche perché proibito, sempre nella mia testa, non penso che realmente mi farebbe piacere farlo.. è ovvio, anzi è molto disagiante). Premetto che non ho un rapporto
conflittuale con lui, più che altro con mia madre, ma non capisco proprio perché sogno queste cose e ogni volta che mi sveglio è un trauma, non so cosa fare. Inoltre mi dà anche fastidio quando mi deve toccare o semplicemente abbracciare o baciare come fa un normale padre con la propria figlia, o ricevere complimenti sull'aspetto fisico. Aiutatemi a capire, grazie.
Gentile utente, credo che una parte inconsapevole di lei (che si esprime durante il sogno nel quale emerge il lato inconscio della sua persona), sia bloccata nel cosiddetto "complesso di Elettra". In psicoanalisi tale complesso è il corrispettivo al femminile del complesso di Edipo e si esprime inconsciamente come: il desiderio della figlia di possedere suo padre e di competere con sua madre per riuscirci. Durante il percorso psicoterapeutico, il/la terapeuta lavora con la cliente per risolvere tale complesso e restituire un legame di attaccamento diverso verso le figure genitoriali, più sicuro e meno ambivalente. Cordiali saluti, dottor Stefano Angeletti.
Non capisco perché ogni volta che mi addormento mi sento una pressione in tutto il corpo fino alla testa ....dopo nn riesco ad addormentarmi
Gentile utente, mi incuriosisce molto la sua domanda e avrei voglia di porle tante domande a mia volta per capire meglio e non essere superficiale. Quel che mi sento di dirle così su due piedi è che, quando ci addormentiamo, la mente abbassa le sue difese ed entriamo nel mondo dell'inconscio e dei sogni. Di riflesso, il corpo, che è un tutt'uno con la mente, può sentire sensazioni diverse, tensioni muscolari ed energetiche che durante la veglia magari non avverte. Questo meccanismo di transizione psicofisica fra la veglia ed il sonno, fra coscienza ed inconscio, forse può essere alla base della sua percezione alterata delle sensazioni corporee. La pressione di cui parla, mi fa pensare ad una forte tensione, che quindi, posso intuire, poi non le permetta di rilassarsi e quindi di addormentarsi. Questa è sinteticamente la risposta che sento di darle unitamente al consiglio di rivolgersi verso un approccio di psicoterapia corporea qualora avesse intensione di intraprendere un percorso, se il suo sintomo persistesse. Cordialmente, dottor Stefano Angeletti.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.