Corso Martiri 375, Castelfranco Emilia 41013
Prenota il tuo colloquio!
Leggi di più24/02/2025
Castelfranco Emilia 2 indirizzi
Corso Martiri 375, Castelfranco Emilia 41013
Prenota il tuo colloquio!
Leggi di più24/02/2025
16 recensioni
Stefania mi ha accompagnato ad un grande cambiamento della mia vita.
É una professionista attenta alle parole, capace di accogliere con grande dolcezza e di far sentire davvero ascoltati.
Grazie, grazie e grazie
Dott.ssa Stefania Giannino
Giulia, che bellissimo rimando! È stato prezioso per me accompagnarti in questo pezzetto di vita, che tu possa raccogliere tutto ciò che hai seminato, con tanta passione. Un abbraccio!
Davvero una professionista di una dolcezza Unica e davvero carina. Molto alla mano. Sensibile e ottima aadcoltatrice. Mi sono trovata benissimo, a mio agio.
Dott.ssa Stefania Giannino
Grazie di cuore Sara per le bellissime parole, mi fa piacere che tu ti sia sentita a tuo agio e ascoltata. Un caro saluto!
Dottoressa giovanissima, attentissima e con tanta voglia di lavorare. Fin dall’inizio del mio incontro conoscitivo con lei mi sono sentita vista, ascoltata e capita, insomma a casa ed al sicuro.
Dott.ssa Stefania Giannino
É bellissimo come hai espresso come ti sei sentita. Ti ringrazio davvero per aver speso del tempo a trovare queste parole, un caro saluto!
Mi ha accolto con cordialità e mi ha messo subito a mio agio.
Dott.ssa Stefania Giannino
Grazie di cuore per il tuo prezioso feedback, un caro saluto!
Le consulenze che abbiamo fatto fino ad ora sono state molto d’aiuto per me, mi ha aiutato molto a convivere con alcuni dei miei lati più sensibili, trovando delle soluzioni efficaci ai miei dubbi. Posso dire che la dottoressa è molto empatica e abile nel trovare le risposte di cui ho bisogno, e la consiglierei a chiunque si trovi in un momento buio ma non solo, perché oltre ad essere molto competente nel lavoro che svolge penso davvero che sia una bella persona.
A presto!
Dott.ssa Stefania Giannino
Non so come ringraziarti per tutto ciò che hai espresso. Mi riempie il cuore sapere che hai trovato un posto sicuro nel nostro percorso, dove riporre i tuoi lati più sensibili. Nel buio si trova uno spiraglio insieme, un caro saluto e a presto!
Dolce e ti senti calma e a tuo agio in pochi minuti
Dott.ssa Stefania Giannino
Un grazie gigante per queste parole e un abbraccio!
La mia esperienza con la dottoressa Giannino è stata molto utile e preziosa. Il nostro percorso é stato caratterizzato da una profonda conoscenza delle mie emozioni che non riuscivo a esprimere nelle relazioni. Gli obiettivi che c’eravamo prefissate sono stati raggiunti e ad oggi sento di poter fare riferimento a lei quando capisco che ne ho la necessità. Sono stata molto felice di tutto ció che abbiamo fatto, grazie!
Dott.ssa Stefania Giannino
Grazie a te per le parole che hai speso!
Avevo necessità di un aiuto da un professionista e in Stefania ho trovato un'empatia unica.
Ha tirato fuori parti di me che non conoscevo e questo mi ha permesso di convivere con il mio dolore e trasformarlo in una risorsa.
Dott.ssa Stefania Giannino
Grazie mille del feedback, è prezioso sapere che per te ha significato tutto ciò!
Mi sono trovata molto bene con la psicologa Stefania Giannino. Durante il nostro percorso mi sono sentita ascoltata senza giudizio e capita. Il disagio emotivo che provavo ha trovato un suo spazio per essere compreso e attenzionato e infatti oggi posso dire di stare molto meglio. Punti in più per me fondamentali sono stati la serietà e l'empatia con le quali la dott.ssa lavora. Grazie per tutto
Dott.ssa Stefania Giannino
Ti ringrazio moltissimo per tutto ciò che hai detto! In bocca al lupo per tutto!
Iniziai il mio percorso dalla dottoressa Stefania qualche mesetto fa,un po' ansioso e un po' a disagio decisi di avviare questo viaggio,subito mi fece sentire a mio agio e mi fece parlare di tutte le mie esperienze e problematiche sociali,nel giro di qualche seduta sentii di poter considerare quello studio un luogo sicuro e accogliente,spero che questa recensione vi possa aiutare a compiere un passo della propria vita,nel farsi aiutare e porre già dei paletti ai nostri problemi.
Dott.ssa Stefania Giannino
Grazie Andrea delle tue preziose parole!
ha risposto a 21 domande da parte di pazienti di MioDottore
mi sento molto sola, non so come fare amicizia, in realtà dove conoscere gente nuova con cui fare amicizia, però ho bisogno di trovare amici, perché io di solito penso c’è il mio ragazzo, esco con lui, e per questo uscivo sempre con lui, e praticamente non aveva i i nostri spazi, per questo penso che sono diventata mezza dipendente da lui e mi sono un po’ stufata della relazione, cosa posso fare? non so più cosa fare.
Buon pomeriggio
è comprensibile che per lei non sia semplice l'idea di fare amicizia con persone nuove, specialmente se è stata abituata a condividere qualsiasi spazio con il suo fidanzato.
Però è molto importante già che sia consapevole dell'importanza di coltivare nuovi spazi che siano soltanto suoi. Potrebbe utilizzare alcune app che ci sono e che aiutano a cercare amicizie, anche da adulti; altrimenti può partire dai contesti quotidiani (come scuola, lavoro, etc.). Lo prenda come un gioco che va allenato piano piano..
come faccio a godermi di più le cose che mi succedono ?
buonasera,
bisognerebbe interrogarsi su che cosa la blocca dal non godersi il bello. Cos'è che inquina lo stare nel qui ed ora di un bel momento che vorrebbe godersi?
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.