Via Pier Carlo Boggio 79, Torino 10138
Per informazioni contattare il numero 3405899181
Leggi di più30/12/2024
Via Pier Carlo Boggio 79, Torino 10138
Per informazioni contattare il numero 3405899181
Leggi di più30/12/2024
Accettato
43 recensioni
Ottimo Fisioterapista, in pochissime sedute (a volte anche una solo) ho risolto ogni problema. Spiegazioni super dettagliate ed esercizi da fare a casa molto efficaci.
Dott. Simone Maccario
Grazie mille Francesco!
Ottimo medico fisioterapista, giovane ma competente, puntuale ed empatico. Riceve in studio associato con locale dotato di attrezzatura ginnica.
Dott. Simone Maccario
Ti ringrazio Francesco!
Con Simone mi sono trovato bene fin da subito, molto professionale e attento ad ascoltare le varie problematiche. In poche sedute è riuscito a mettermi nelle condizioni di poter tornare a praticare sport ai livelli pre-infortunio, grazie anche a consigli pratici su esercizi da fare in autonomia.
Dott. Simone Maccario
Ti ringrazio Davide, é stato un piacere!
specialista preparato, ottime spiegazioni su diagnosi e trattamento
Dott. Simone Maccario
Ti ringrazio Carmine!
Tanta competenza e professionalità per un trattamento a 360 gradi.
Dott. Simone Maccario
Grazie mille!
È davvero molto bravo nel trattamento e nelle spiegazioni!
Dott. Simone Maccario
Ti ringrazio Luca!
Conosco Simone da diversi anni. Fondamentale per recuperare dagli infortuni in palestra e farmi tornare ad allenarmi al meglio. Un ottimo professionista per gli sportivi
Dott. Simone Maccario
Grazie mille Giulio!
Simone è stato un professionista rispettoso, gentile e di grande aiuto
Dott. Simone Maccario
Grazie per la tua recensione!
Esperienza più che positiva, mi sono recato per un forte dolore alla spalla. Dopo la fase conoscitiva, mi ha visitato e con alcune manovre e esercizi ha alleviato immediatamente il dolore. Molto preciso e chiaro nello spiegare...lo consiglio vivamente..ottima esperienza
Dott. Simone Maccario
Ti ringrazio Alessandro!
Il dottore è stato molto competente e mi ha dato spiegazioni dettagliate
Dott. Simone Maccario
Ti ringrazio Alessandro!
ha risposto a 25 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve
sono stata operata per una frattura scomposta perone e malleolo tibiale con inserimento di placca e viti.
L'ultima visita e stata il 28 ottobre. Il chirurgo ha detto che potevo iniziare a camminare con le stampelle e dopo 10 giorni togliere il tutore. L'appuntamento per la fisioterapia e per metà dicembre perché purtroppo non posso permettermi una privata. La mia domanda è... Anche se non ho iniziato la fisioterapia il tutore posso toglierlo?
Grazie
Buongiorno, assolutamente si. Alla rimozione del tutore può iniziare con movimenti attivi del piede in scarico. Se l'ortopedico non ha dato controindicazioni può iniziare a fare qualche passo con un appoggio stabile. Il mio consiglio però è anticipare i tempi della fisioterapia, il primo mese dopo l'operazione è decisivo. Anche solo una seduta per apprendere cosa fare e non fare. In bocca al lupo
Buonasera.
Dopo una seduta con osteopata, scrocchio del collo, sono otto mesi che non riesco a risolvere il dolore che mi ha provocato tra nuca e collo (muscoli occipitali). Dalla rnm non risulta niente di grave.
Sapete dirmi qualcosa?
Le consiglio di contattare un fisioterapista con competenza in terapia manuale cervicale e in esercizio terapeutico.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.