Via Ferruccio Magnani 1, Bologna 40134
Per un corretto svolgimento delle attività ambulatoriale si prega vivamente di comunicare una eventuale disdetta della visita con un anticipo di almeno 24 h
Leggi di più04/09/2023
Via Ferruccio Magnani 1, Bologna 40134
Per un corretto svolgimento delle attività ambulatoriale si prega vivamente di comunicare una eventuale disdetta della visita con un anticipo di almeno 24 h
Leggi di più04/09/2023
444 recensioni
Persona molto competente e attenta anche alle problematiche giovanili visto che la visita l'ha eseguita a mia figlia, la consiglio caldamente
Attenta e disponibile. Professionalità anche da parte del personale
Era la mia prima visita con la dott.ssa Calvi e mi sono trovata molto bene. Ho apprezzato il suo approccio professionale ma allo stesso tempo cordiale. È stata attenta e scrupolosa sia durante l’anamnesi sia nel corso della visita.
La dottoressa è stata più che professionale ed empatica. Sono stata molto contenta delle modalità in cui ha tenuto la visita: la comunicazione, le spiegazioni ricevute e la comprensione delle mie necessità sono state centrali.
Grande professionalità chiarezza empatia e comprensione come sempre
Professionista molto gentile, empatica e competente. Esaustiva nelle risposte e nel feedback diagnostico
Dottoressa molto gentile e disponibile molto attenta al benessere del paziente
La Dottoressa è sempre gentilissima, attenta, premurosa, professionale ed empatica. Sa ascoltare la paziente ed è chiara nelle spiegazioni. Anche la segretaria è molto gentile e premurosa. Mi trovo sempre bene in questo studio medico.
Dottoressa super gentile e disponibile.
Sono stata a mio agio durante tutto il tempo della visita.
Accogliente, attenta e scrupolosa. Mi trovo sempre a mio agio.
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Cara Dottoressa,
volevo sapere se lei si occupava di operazioni privatamente o meno.
Io vivo a Londra ma sono Italiana e sarei disposta a venire in Italia per una seconda opinione sulla mia condizione. Mi sono state rilevate due cisti ovariche endometriosiche (spero sia il termine adatto) dopo aver fatto una transvaginale. Ho un appuntamento con uno specialista qui a Londra la settimana prossima; ma a prescindere da cio' che mi diranno vorrei comunque avere un secondo parere da uno specialista che abbia esperienza con questo tipo di condizione.
Lei sarebbe specializzata in endometriosi e cisti endometriosiche?
Mille grazie in anticipo,
Ersilia
Buonasera, io mi occupo di diagnosi di endometriosi, ma non eseguo interventi mi dispiace. Saluti cordiali
Buongiorno, da un pochino più di un anno ho inserito il Nexplanon, se dovessi assumere degli integratori alimentari naturali per aiutarmi a perdere peso, ciò può interferire sull'efficacia del dispositivo?
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
C.S.
Alice
Buongiorno , il cortisone puo'alterare il ciclo . E'prudente comunque eseguire test di gravidanza se si sono avuti rapporti non protetti . A disposizione per chiarimenti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.