Quel valore è notevolmente ancora nei termini di tranquillità e, considerato il tempo passato senza problemi, credo che possa stare tranquillo. Al massimo potrà ricontrollarlo una volta l'anno.
E' evidente che la sua congestione infiammatoria pelvico-prostatica (meglio dirla così che con il limitante prostatite) ha ragioni che esulano da una presenza batterica (determinata con…
E' evidente che quelle cateterizzazioni irritano e lesionano l'uretra con il conseguente sanguinamento e il rischio di fibrosi con peggioramento del quadro Occorre rivedere tutta la…
Salve, 0.2 e il valore dal quale si deve iniziare a prendere in considerazione la eventualità di un trattamento radiante . Non bisogna farlo salire ulteriormente
Una concordanza assolutamente casuale... il pelvilen non centra nulla. Valuti attentamente le ragioni della cistite emorragica con un buon urologo, magari in collaborazione con il ginecologo.
Molto strana e senza una motivazione sensata. Nonostante i suoi 80 anni è doveroso eseguire almeno un profilo del PSA (PSA totale e libero, 2-proPSA e PHI; rapporto PSA/volume, PSA L/T, testosterone/PSA),…
Può essere stata una lesione del frenulo o un forte stato irritativo per alterato rapporto prepuzio/glande, ma se il sanguinamento proveniva dall'uretra, potrebbe derivare da una forte congestione…
Il problema può essere stato generato da una congestione infiammatoria pelvico-prostatica che si è accentuata o per ragioni locali o per ragioni più generali da inquadrare nelle sue condizioni…
Potrebbe anche essere una reazione di intolleranza al farmaco o al veicolante. Può provare a farsi cambiare il farmaco o il veicolante e vedere che accade. Se persistesse il problema va cambiata…