Una prostatite o meglio una congestione infiammatoria pelvico-prostatica non risolta per l'ovvio motivo che le valutazioni adeguate con alta probabilità non sono mai state fatte e che alcuni…
Può essere normale che la capsula non sia degradata, ma certamente non deve essere chiusa, altrimenti il prodotto contenuto si può alterare ma non essere assorbito. L'unico modo per sapere…
Non esiste nessuna sostanziale differenza, il principio attivo fondamentale è sempre la serenoa e non è detto che sia il prodotto utile. Non faccia autoterapie e cerchi un buon andrologo che…
Esiste il percorso farmaco-meccanico che impiega DHT e IGF applicato al pene e vacuum/extender. Ove sussitano le condizioni si può imoiegare anche il GH o la PRP intracavernosa. Ovvio che prima…
Salve 100.000 non è una carica alta preoccupante ma sicuramente le consiglio di fare terapia con cefixoral una volta al dì per 7 giorni. Poi ripete dopo 10 giorni un'altro esame di urina…
Deve darsi una mossa e farsi vedere rapidamente da un urologo/andrologo. Quel sangue può derivare sia dalla via urinaria (calcolosi o tumori(, sia dalla prostata (congestione infiammatoria di…
Sono tutti segnali di una discreta congestione infiammatoria pelvico-prostatica, magari connessa ad un alterato rapporto prepuzio/glande. Occorre che un andrologo la valuti eseguendo anche i…
E' già qualcosa che lei svuoti la vescica, ma evidentemente il problema non è stato risolto, ammesso che la questione fosse o fosse solo la stenosi del collo vescicale. Potrebbe essere concorrente…
L'associazione in sé si può fare, ma prima di tutto occorre una adeguata valutazione del quadro con i dovuti esami a partire da quelli genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare,…