Immagino sia ejaculare e non evacuare, ma la sensazione è solo una questione mentale a parte ciò che deriva dalla reazione infiammatorio-riparativa locale post-chirurgica. Stia tranquillo e rilassato…
Potrebbe derivare da qualunque cosa... da uno stato irritativo del glande ad una congestione infiammatoria modesta pelvico-prostatica, allo stato di stress. Un andrologo potrà valutare la questione…
A poco o nulla servirà quella terapia e quello schema. Occorre capire se sia un varicocele che tiene in sofferenza i testicoli ed allora va trattato almeno con la scleroterapia bilaterale. Può…
Quel metodo può servire solo in caso di EP su base stresso-emotiva, ma non serve in caso di EP da altre ragioni. Quindi occorre che un buon andrologo svolga i dovuti esami genitali (ecografia…
L'urina arriva comunque in vescica che tuttavia viene mantenuta vuota e contratto dal catetere , favorendo così la chiusura della fistola. Ora deve solo portare pazienza e l'urologo…
E' inutile correre dietro ad ogni chirurgo perdendo tempo. Un intervento come la circoncisione radicale in generale viene bene e i tempi di guarigione sono sempre gli stessi. Può essere…
Non ha alcun senso. Il duttam contiene già sia l'alfa-litico che la dutasteride e quindi null'altro deve essere aggiunto. Per l'ora di assunzione deve verificare solo se l'alfa-litico…
Scusi... ma cosa lo ha comprato a fare, visto che analoghi principi attivi ci sono nel pantarei e quindi usarlo significa solo duplicare la dose senza alcuna ragione? Per quale motivo non può…
Nulla di nuovo sotto il sole.... sempre gli stessi ingredienti di integratori miracolosi multifunzione che a poco servono se non per la parte decongestionante. La prostata va attentamente valutata…