Tutti gli integratori a base di serenoa fanno la stessa cosa con la loro azione anti-androgenica... ovvero aiutano a ridurre il volume prostatico, ma nulla risolvono e, in relazione al quadro,…
In teoria la terapia può durare anche molto a lungo... in linea di massima sino a quando non si provvede con un intervento di riduzione e disostruzione prostatica. Certo la sua situazione complessiva…
Possibile che sussista uno stato infiammatorio vulvo-vaginale che poi influenza l'uretra e la vescica. Prima di tutto occore rivedere quanto ha fatto così da vlautare se qualcosa sia stato…
Buongiorno tutto ciò conferma che siamo una unità psicobiologica molto complessa e che in determinate situazioni il farmaco efficace con amiche di lunga data e conosciute da tempo tutto funziona…
Salve, se dal punto di vista oncologico la situazione è sotto controllo, non ci sono cioè recidive tumorali, l’indicazione più corretta sarebbe un reimpianto ureterale, con varie tecniche chirurgiche…
Improbabile che sia un fatto derivante dalla statina che peraltro dovrebbe ottenere un effetto contrario. Se ha sempre avuto un valore ottimale (quale?) è il caso prima di tutto di ripetere l'esame,…
Lei continua a rischiare che i calcoli presenti si blocchino o al giunto pelo-ureterale dei due reni (li ha sia a dx che a sx) o lungo l'uretere con la conseguenza di indurre una reazione…
Prima di tutto occorre conoscere a fondo la sua situazione cardio-coronarico-vascolare: la DE presumibilmente dipende da quella situazione, nel caso associata ad altre questioni generali (stato…
Un lieve sanguinamento sino a definitivo assestamento della protesi può anche essere osservabile e il miglior sistema è tenere sempre una buona diuresi e minzione. In ogni caso un controllo dall'urologo…