• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

La terapia della sindrome fibromialgica è multi disciplinare e multi modale. Ciscun paziente, in relazione alla specifica sintomatologia espressa, necessita di combinazioni diverse di farmaci…

Buonasera, alternativamente può provare a prenotare una visita reumatologica presso la divisione di Reumatologia dell’Arcispedale S. M. Nuova di Reggio Emilia, diretta dal Prof. Carlo Salvarani.…

Fermo restando le caratteristiche di amplificazione centrale anche del dolore che caratterizzano la sindrome fibromialgica ritengo che questo non debba condizionare la scelta del metodo di parto.…

La positività degli Ana a basso titolo spesso è di natura aspecifica. Corretto il follow-up a distanza con ripetizione degli esami. Cordiali saluti

Questo contesto virtuale non permette di porre ipotesi diagnostiche attendibili e tanto meno entrare nel merito di diagnosi fatte da colleghi che hanno avuto la possibilità di visitare di persona…