Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni, all'età di 16 anni ho iniziato ad avere male alle mani e ai

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni, all'età di 16 anni ho iniziato ad avere male alle mani e ai piedi, con una sensazione di irrigidimento e nervi che tiravano. Con il tempo ho iniziato ad avvertire anche male alle ginocchia e all'anca, ho fatto una visita medica ma non avevo niente. Ora dopo 10 anni ho dolore ai muscoli e alle articolazioni, sia a riposo che dopo aver svolto azioni quotidiani semplici con dolore e scosse alla schiena e al braccio. In programma ho una visita medica ma sarà fra qualche mese e ho parecchia ansia dato che ho inviato ad avere una pressione fastidiosa alle orecchie e a volte un fischio, oltre la stanchezza e affaticamento con vista offuscata. Ringrazio in anticipo a chi potrà darmi una risposta.

1 risposta


Buongiorno, i Suoi disturbi sono molto vari, potendo includere tanto una fibromialgia quanto un'artrite quanto ancora altro. È ovviamente opportuno un consulto reumatologico, Le suggerirei di eseguirlo con sollecitudine. Cordiali saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.