• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Potrebbe avere sia l’intolleranza al lattosio che alle proteine del latte vaccino. Con due test non invasivi e con un’attenta anamnesi si può fare la diagnosi precisa

Bisogna valutare se è la piccola ha anche un’allergia alle proteine del latte vaccino e/o intolleranza al lattosio. Valutare anche meglio se soffre di reflusso gastroesofageo con un ecografia…

buongiorno.
lasciatela esplorare e fare le cose che riesce a fare. non forzatela, se lo fa da sola significa che è pronta per farlo .

visita pediatrica e controllare il peso e la crescita, definire la fase dello svezzamento. se usa il seno come ciuccio deve trovarle un altro sistema per consolarsi, tipo accarezzarlo o metterli…

Buon giorno. Consulti il medico curante, se questa tosse é così importante forse é meglio prima eseguire un ciclo di antibiotico ed una lastra torace, prima di passare direttamente al cortisone.…

Buon giorno. Essendo passate 2 settimane tra la fine del ciclo di steroidi e la vaccinazione non si pongono controindicazioni

signora ha ragione che è stanca del fatto che suo figlio sta sempre male, purtroppo è una condizione comune a molti bambini quest'anno. segua il suo pediatra perchè semplicemente suo figlio…

Cari mamma e papà, come sicuramente giá sapete, allattare non “serve” solo a nutrire, ma anche a calmare, rassicurare, coccolare e tanto altro. I bimbi allattati al seno spesso hanno bisogno…