• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Salve, la prima cosa che vorrei sottolineare riguarda il fatto che quella del gomito è un'articolazione che tende con estrema facilità a irrigidirsi in seguito ad una frattura di una delle…

Salve, la prima cosa che vorrei sottolineare riguarda il fatto che quella del gomito è un'articolazione che tende con estrema facilità a irrigidirsi in seguito ad una frattura di una delle…

Salve, la velocità con cui una persona può camminare senza stampelle dipende da vari fattori, tra cui l'entità dell'intervento chirurgico, il tipo di riabilitazione e la risposta individuale…

Salve, il referto significa che in corrispondenza dell'arco anteriore delle costole 3ª e 4ª a destra sono state riscontrate delle aree in cui l'osso appare più rarefatto e quindi più…

Dott. Gianluca Fedeli
Ortopedico
Roma
certamente, non è necessario eseguire l'intervento subito dopo l'infortunio. E' opinione comune in quanto nello sport gli atleti limitano giustamente il tempo di infortunio eseguendo…

Buongiorno,

Una lesione del legamento Paroneo-Astragalico Anteriore isolata non provoca instabilità e guarisce da sola, per cui a parte rarissime eccezioni, non necessita di intervento…

buongiorno, il referto indica che la sua colonna cervicale ha diversi problemi.
meriterebbe una visita, terapia ed essere seguito.
Cordialmente
Edoardo Cristalli

L'agopuntura si è dimostrata utile per disturbi dolorosi anche su base infiammatoria, per cui potrebbe essere utile anche nel suo caso.
Le consiglio quindi di rivolgersi ad un medico…

Dott. Gianluca Fedeli
Ortopedico
Roma
Buonasera,
Il morbo di Kienböck può essere causato da traumi, come un incidente in moto, specialmente se c'è stata una frattura o un danno vascolare non diagnosticato. Le soluzioni…

Dott. Gianluca Fedeli
Ortopedico
Roma

Dalla risonanza risulta una contusione ossea con edema dei tessuti molli e una lesione osteocondrale stabile dell’astragalo, che potrebbe essere la causa del dolore persistente. La guarigione…