Edema ossea si opera,sto facendo elettro magnete terapia pulsata?con lesione di alto grado al collat

Edema ossea si opera,sto facendo elettro magnete terapia pulsata?con lesione di alto grado al collaterale Mediale avuto dopo una caduta

1 risposta


Buongiorno. L'edema osseo non si opera, si tratta con la magnetoterapia come sta facendo ed eventualmente con dei farmaci specifici sotto prescrizione medica in base alla valutazione clinica e degli esami radiologici.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.