• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

 Roberto Ferrante
Ortopedico
Taglio di Po
Buongiorno
si rivolga a specialista ortopedico che, eseguendo un esame clinico,potra' sicuramente darle ulteriori indirizzi terapeutici
in bocca al lupo

Dott. Rosario Marangio
Ecografista, Radiologo, Radiologo diagnostico
Vittoria
Salve, Rx e RM sono due esami differenti. Posto che in ogni caso una olistesi anteriore o posteriore sia semplice da analizzare in entrambi i casi non capisco per quale motivo, senza nemmeno…

Dott. Gianluca Fedeli
Ortopedico
Roma
il nodulo è il farmaco non ancora riassorbito, mentre dolori muscolari possono essere associati a questo farmaco. provi comunque ad assumere un paracetamolo contemporaneamente. solitamente sono…

Dott. Carlo Esposito
Ortopedico
Casalnuovo di Napoli
L'esito della radiografia lombo-sacrale che riporta "archi sacrali verosimilmente ridotti" significa che le curve naturali del sacro sono più piccole del normale. Questo può essere…

Buongiorno, il conflitto femoro-acetabolare è una patologia che non sempre richiede un intervento chirurgico. La decisione dipende da vari fattori come età, tipologia di attività sportiva, stadio…

i tempi di recupero dipendono dal singolo paziente. Il riposo è fondamentale in questa fase, e forse 20 giorni possono essere anche pochi. Non bisogna sottovalutare un distacco di nucleo di accrescimento,…

Dott. Luca Ambrosio
Ortopedico, Chirurgo vertebrale
Roma
Salve, il referto non riporta alcuna lesione dei collaterali se non dei segni "reattivi", probabilmente infiammatori, del collaterale mediale. Le raccomando comunque di eseguire una…

Dott. Luca Ambrosio
Ortopedico, Chirurgo vertebrale
Roma
Salve, mentre l'alluce valgo bilaterale era probabilmente già noto, gli speroni calcaneari postero-superiori e plantare sono segni di una tendinopatia inserzionale del tendine di Achille…

Dott.ssa Chiara Murru
Reumatologo, Ecografista
Assemini
Gentilissima, il Clody è un ottima terapia. Appartiene alla classe dei Bifosfonati ed agisce come farmaco antiriassorbitivo. La puntura effettivamente dolorosa. Tuttavia ci sono anche altre…