• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Matteo Olivieri
Ortopedico, Medico dello sport
Sorrento
oki o tachipirina vanno bene.
assicurarsi però dal medico curante di non avere allergie ai principi attivi (fans o paracetamolo)

Buongiorno
ritengo che sia importante essere visto o da un ortopedico che si occupa di chirurgia vertebrale o un neurochirurgo. Tendenzialmente lo sterno è un distretto di pertinenza del…

Ovviamente non deve fare attività sportiva. Deve chiamare il medico che ha fatto le infiltrazioni ed eventualmente eseguire una Rmn Rachide L/S

Dott. Filippo Luiso
Ortopedico
Rimini
Buongiorno, la situazione che lei vede descritta alla RM è tipica di una distorsione almeno di II grado della caviglia. Le consiglio di eseguire una visita specialistica ortopedica e di far visionare…

Gentile paziente, non vedo alcuna indicazione a rimuovere la placca; i rischi sono gli stessi di qualunque intervento chirurgico oltre a quelli legati alla possibile difficoltà nel rimuovere…

Buonasera,
sarebbe interessante sapere se oltre all'osteotomia le hanno fatto anche un transfer tendineo. Per quanto riguarda le soluzioni credo che la cosa più importante sia rivolgersi…

Buonasera,
da come la descrive potrebbe esser una forma di dito a scatto diffuso o di morbo di Dupuytren, ovvero delle patologie che interessano le guaine/fasce della mano. Il consiglio…

Dott. Sandro Morganti
Ortopedico, Medico di medicina generale, Terapista del dolore
Roma
E' necessario avere dati più precisi,comunque da quello che posso capire si tratta di patologia vertebrale, con ernia o con spondiloartrosi che comprime verosimilmente il nervo sciatico

la visita in se stessa viene 120 euro e poi bisogna valutare la necessità per eventuali infiltrazioni che possono essere di ac. ialuronico o biologiche (PRP cioè processando il suo sangue e estraendo…