Buongiorno, innanzitutto credo possa esser utile eseguire un ecografia ad entrambe i tendini, dopodiché credo che il trattamento nel suo caso dev'esser graduale iniziando da esercizi di…
Buonasera occorre ovviamente visitarla per valutare il grado di instabilità della sua caviglia e soprattutto quali sono le sue esigenze funzionali. Molto spesso una giusta fisioterapia di rinforzo…
Gentile signora Angela l'unico modo per correggere in modo definitivo la sua eterometria è ricorrere a intervento chirurgico di allungamento, che le sconsiglio assolutamente.. Le consiglio…
Salve, dovrebbe approfondire tramite imaging (RM colonna ed RX colonna vertebrale standard e con proiezioni oblique e dinamiche) la sua condizione clinica e a quel punto le servirà una valutazione…
Buon giorno. Le complicanze nervose a seguito di intervento di protesizzazione di anca e di ginocchio sono contemplate. Può essere derivato da una stiramento o da uno schiacciamento temporaneo…
Gentile paziente, il Prolia, come tutti i farmaci, ha i suoi effetti collaterali tuttavia l'osteoporosi è una patologia seria che va trattata con farmaci efficaci, tra cui il Prolia.. Le…
Buongiorno la sintomatologia che lei avverte è più specifica dei primi mesi postoperatori ma a volte può prolungarsi per più tempo. Le consiglio di darsi altri 2 mesi di tempo arrivando quindi…
Gentile paziente l'infiltrazione di cortisone é sicuramente efficace per il trattamento dell'infiammazione e del dolore conseguenti a patologie dei tendini della cuffia dei rotatori…
necessaria valutazione clinica e radiografica
La discriminante è l'origine della dismetria! secondaria alla scoliosi o primitiva da ipermetria dell'arto? tutto questo è valutabile…
Non capisco come possiate pensare di avere dei pareri utili tramite una risposta di una Rx. Gli esami strumentali vanno SEMPRE interpretati con un esame clinico. È pericoloso fidersi di risposte…