• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, innanzitutto credo possa esser utile eseguire un ecografia ad entrambe i tendini, dopodiché credo che il trattamento nel suo caso dev'esser graduale iniziando da esercizi di…

Dott. Filippo Luiso
Ortopedico
Rimini
Buonasera occorre ovviamente visitarla per valutare il grado di instabilità della sua caviglia e soprattutto quali sono le sue esigenze funzionali. Molto spesso una giusta fisioterapia di rinforzo…

Gentile signora Angela l'unico modo per correggere in modo definitivo la sua eterometria è ricorrere a intervento chirurgico di allungamento, che le sconsiglio assolutamente.. Le consiglio…

Dott.ssa Marta Gullo
Radiologo, Radiologo diagnostico, Ecografista
Milano
Salve, dovrebbe approfondire tramite imaging (RM colonna ed RX colonna vertebrale standard e con proiezioni oblique e dinamiche) la sua condizione clinica e a quel punto le servirà una valutazione…

Dr. Pierattilio Lupi
Ortopedico
Cremona
Buon giorno. Le complicanze nervose a seguito di intervento di protesizzazione di anca e di ginocchio sono contemplate. Può essere derivato da una stiramento o da uno schiacciamento temporaneo…

Gentile paziente, il Prolia, come tutti i farmaci, ha i suoi effetti collaterali tuttavia l'osteoporosi è una patologia seria che va trattata con farmaci efficaci, tra cui il Prolia.. Le…

Dott. Filippo Luiso
Ortopedico
Rimini
Buongiorno la sintomatologia che lei avverte è più specifica dei primi mesi postoperatori ma a volte può prolungarsi per più tempo. Le consiglio di darsi altri 2 mesi di tempo arrivando quindi…

Gentile paziente l'infiltrazione di cortisone é sicuramente efficace per il trattamento dell'infiammazione e del dolore conseguenti a patologie dei tendini della cuffia dei rotatori…

necessaria valutazione clinica e radiografica
La discriminante è l'origine della dismetria! secondaria alla scoliosi o primitiva da ipermetria dell'arto? tutto questo è valutabile…

Prof. Roberto Padua
Ortopedico
Roma
Non capisco come possiate pensare di avere dei pareri utili tramite una risposta di una Rx. Gli esami strumentali vanno SEMPRE interpretati con un esame clinico. È pericoloso fidersi di risposte…