Salve. Dopo trauma in palestra per iperflessione delle gambe verso l addome , ed è caduto su di me u

2 risposte
Salve. Dopo trauma in palestra per iperflessione delle gambe verso l addome , ed è caduto su di me una persona, ho avuto subito il giorno dopo bruciori urenti ai glutei e schiena da non camminare. Questi bruciori arrivavano fino ai piedi. Da seduto mi bruciavano di più le cosce davanti.
Dolore bassa schiena e glutei da seduto e anche a letto.
La cosa strana è che il bruciore era presente anche al perineo e parti intime alla minzione
Nel mese di gennaio ho eliminato anche un fecaloma con forza.
Ho fatto mille esami Risonanze dalla cervicale fino al bacino , rx in carico lombosacrali ma nulla non si evidenziano problemi. Non cammino bene , e non ho più forza nelle gambe che ormai sono intorpidite , in più è cambiato modo anche di andare in bagno e sono presenti questi bruciori uretrali , genitali e anali. Ho fatto potenziali evocati motori e sacrali e risultano ok.
Ho sentito un Medico esperto che ha pensato ad un ipotesi diagnostica ma vi chiedo a voi tutti di darmi una mano.
Non so se i bruciori intimi siano derivanti dalla stessa causa o siano 2 cause separate.
Grazie mille.
Salve, data la complessità del quadro clinico, la quantità di esami fatti (ed eventualmente da fare ancora), le consiglio vivamente una visita ortopedica e neurologica. Vanno interpretati test neurologici e fisici, esami strumentali e sue sensazioni: è troppo per dare un valido parere qui.
Si può ipotizzare che dal trauma ne sia scaturito un quadro nevritico perlomeno ma occorre vederla.

Concordo perfettamente col collega Parrone: E' necessario avere un quadro clinico dopo visita e quindi cerare di fare diagnosi anche col supporto di un collega neurologo e/o neurochirurgo!!