• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Luigi Grosso
Ortopedico, Medico legale, Chirurgo generale
Napoli
Gentile SIg. Michele, presumo che questo sia il referto della RM che ha eseguito. Quanto emerso dall'esame mette in evidenza una notevole sofferenza dell'articolazione della spalla…

Dr. Luigi Grosso
Ortopedico, Medico legale, Chirurgo generale
Napoli
Gentile signora quanto da lei descritto e dettagliatamente spiegato è molto interessante. Certamente è difficile poterla dare una risposta molto semplice anche perché si tratterebbe di fare la…

Dr. Alessandro Macchiavello
Ortopedico
San Prospero
Dott. Richeldi che pratica anche intervento WOS (cioè mini-invasivo) e visita a Modena e Reggio Emilia. Opera a Reggio Emilia e a Forlì.

Buongiorno,
sinceramente io le consiglierei una terapia infiltrativa piuttosto che strumentale. Ha sicuramente una maggiore efficacia.
Cordiali saluti

Gentile paziente la sintomatologia che riferisce potrebbe essere conseguenza del trauma distorsivo precedente. Le consiglio visita ortopedica per valutare al meglio il suo caso, cordiali..

Dott. Filippo Luiso
Ortopedico
Rimini
Il segno clinico che lei descrive è molto generico. Occorre sapere se ci sono stati traumatismi, se lei assume terapie particolare, se soffre di gotta oppure di artrite da cristalli o artrosi.…

Salve, data la complessità del quadro clinico, la quantità di esami fatti (ed eventualmente da fare ancora), le consiglio vivamente una visita ortopedica e neurologica. Vanno interpretati test…

Salve. Dipende molto dalla sua situazione clinica mobilità ed età, in pratica bisogna che si sottoponga ad una visita per valutare insieme con lei le possibilità terapeutiche. Saluti