• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Normale non direi... ma dipende dalla qualità complessiva dello sperma. Una analisi preliminare darà le utili indicazioni di merito.

Dr. Federico Morelli
Ortopedico, Medico dello sport
Roma
Buonasera. La diagnosi di lesione del legamento crociato anteriore viene posta principalmente con una valutazione clinica durante la quale, con dei test specifici, si valuta la stabilità del…

 Roberto Ferrante
Ortopedico
Taglio di Po
Buonasera
ne parli con il suo chirurgo; quanto da lei descritto potrebbe avere una origine molto variabile per cui conviene parlarne direttamente con lui che sapra' sicuramente come…

Dr. Valerio Pace
Ortopedico, Terapista del dolore
Perugia
Buonasera, per ora credo che sta seguendo un iter accettabile...bisognerebbe capire di che grado di rizoartrosi parliamo, che lavoro fa e le possibili cause.
Vista l'età (giovane)…

Buongiorno, il quadro è meritevole di attenzione ed approfondimento soprattutto se non vi è risposta alle cure ed è presente edema. Consiglio visita specialistica con fisiatra esperto di riabilitazione…

Prof. Gioacchino Castrucci
Chirurgo generale, Chirurgo toracico, Urologo
Roma
Probabilmente i due dolori non sono collegati, quello a livello toracico è un dolore da trauma contusivo. I dolori inguinali vanno analizzati in dettaglio e potrebbero essere causati da una punta…

Dott. Vito Lavanga
Ortopedico, Chirurgo vertebrale, Neurochirurgo
Foggia
Buongiorno a lei, per darle un’opinione più netta è fondamentale fare una radiografia in carico di tutta la colonna e conoscere tutta la storia dello specifico, probabilmente con la Fisioterapia…

Buongiorno, ciò che è stato rilevato alla risonanza magnetica è una "lussazione dell'articolazione acromion-clavicolare" quindi queste due ossa non sono più in contatto come dovrebbero…

Dott. Michele Romeo
Ortopedico
Castellammare del Golfo
buongiorno, le consiglio di eseguire un controllo ortopedico dal collega che aveva prescritto la terapia con il Clody, per eventualmente proseguire o cambiare strategia di trattamento

Dott. Michele Romeo
Ortopedico
Castellammare del Golfo
Buongiorno la presenza di edema durante le ore serali può essere compatibile con la sua condizione. Il tutore dovrebbe essere indossato il più possibile.