• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno,
per esprimere un giudizio completo,, occorrerebbe visionare Rx. Bacino PRE e POST operatorie e valutazione clinica.
Resto a Disposizione.
Cordiali saluti

 Roberto Ferrante
Ortopedico
Taglio di Po
buongiorno
in assenza di un riscontro clinico ed in base a quanto da lei descritto ,se la sintomatologia dolorosa e' in diminuzione io valuterei un programma antalgico riabilitativo…

Buonasera, i reperti di un esame strumentale devono essere sempre valutati alla luce dell'obiettività clinica. Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista ortopedico per sottoporre le…

Buonasera, nel caso di fratture come quelle citate, l'intervento consiste nella sostituzione protesica. E' un intervento concettualmente fattibile sempre, anche a distanza di tempo…

Dott. Riccardo Baracco
Chirurgo vertebrale, Ortopedico
Este
Gentile Paziente,
generalmente un piatto tibiale può consolidare in tempi che vanno dai 40 giorni ai 3 mesi, dipende dalla frattura. Difficile darle una risposta concreta senza averla visitata…

 Roberto Ferrante
Ortopedico
Taglio di Po
buonasera
vuol dire che lo spazio articolare e' normale,ovvero non vi sono restringimenti dello spazio tra le ossa che formano le articolazioni;in pratica le articolazioni del suo…

Salve, la lombarizzazione di S1è una condizione congenita. Trattasi di una variante anatomica in cui la prima vertebra sacrale (S1) è staccata dal resto dell'osso del sacro (al quale normalmente…

Dott. Sante Schiraldi
Reumatologo, Ecografista
Molfetta
Buonasera, vi sono evidenze scientifiche sull'ausilio di prodotti quali la glucosamina o l'acido ialuronico, usati in cronico e per lungo periodo, per la funzione articolare e, meno…

Solitamente per fratture di branca si attendono almeno 30 giorni prima di caricare. Se ha escluso con una TC mobilizzazioni dell’impianto protesico, non c’è nulla di cui preoccuparsi, altrimenti…

Bisogna fare una valutazione del retropiede perché il tibiale posteriore da una prenotazione eccessiva: potrebbe essere indicato intervento di osteotomia di calcagno