Salve il tutore viene sbloccato proprio quando si vuole consentire il recupero della flesso estensione della caviglia. Le consiglio comunque di consultare il suo ortopedico di fiducia che sicuramente…
Salve, nulla di patologico. La si può definire una "variante anatomica" per la sua diffusione (mi riferisco all'emisacralizzazione di L5). Il canale vertebrale é ridotto di calibro,…
Può essere che dopo che si sgonfia la gamba e le bende si allentano. E' infatti spesso necessario rifare il bendaggio. Faccia riferimento all'ambulatorio dove è seguito
Salve.
Un dolore interno al ginocchio potrebbe anche non essere una tendinite (soprattutto in considerazione della dinamica, salto e poi dolore al ginocchio), ma potrebbero anche essere…
Buongiorno la sola descrizione non è dirimente per fare una diagnosi, bisognerebbe valutare le immagini. Posso dirle che il tumore alla prostata frequentemente da metastasi osse, pertanto se…
Buongiorno. Dipende da quanto tempo ha tenuto il gesso, ovvero da quanto tempo è passato dall'intervento. In genere quando la caviglia viene posizionata a 90° si può iniziare un carico parziale.…
Fisiatra, Terapista del dolore, Medico certificatore
Piacenza
Buongiorno, se non assume altri farmaci e non ha farmaco allergie non dovrebbero esserci controindicazioni. Per una migliore consulenza mi rivolgerei al vostro medico di medicina generale , che…
Lo sospenda certamente, se non sussistono altre patologie. L'importante è camminare, con ripresa graduale della deambulazione, per stimolare la circolazione della gamba.
Cordialmente.
Buonasera, significa che lei presenta a livello del femore una formazione benigna di natura cartilaginea che probabilmente lei ha lì da tempo, però conviene che nel tempo faccia dei controlli…