• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Raffaele Pezzella
Ortopedico, Oncologo
Santa Maria Capua Vetere
Salve il tutore viene sbloccato proprio quando si vuole consentire il recupero della flesso estensione della caviglia. Le consiglio comunque di consultare il suo ortopedico di fiducia che sicuramente…

Dott. Rosario Marangio
Ecografista, Radiologo, Radiologo diagnostico
Vittoria
Salve, nulla di patologico. La si può definire una "variante anatomica" per la sua diffusione (mi riferisco all'emisacralizzazione di L5). Il canale vertebrale é ridotto di calibro,…

Dr. Luca Rigamonti
Ortopedico
Monza
Può essere che dopo che si sgonfia la gamba e le bende si allentano. E' infatti spesso necessario rifare il bendaggio. Faccia riferimento all'ambulatorio dove è seguito

Dr. Filippo Caternicchia
Ortopedico, Chirurgo
San Giuliano Milanese
Salve.
Un dolore interno al ginocchio potrebbe anche non essere una tendinite (soprattutto in considerazione della dinamica, salto e poi dolore al ginocchio), ma potrebbero anche essere…

Dott.ssa Maria Chiara Morgano
Radiologo, Radiologo diagnostico, Medico estetico
Carate Brianza
Buongiorno la sola descrizione non è dirimente per fare una diagnosi, bisognerebbe valutare le immagini. Posso dirle che il tumore alla prostata frequentemente da metastasi osse, pertanto se…

Dr. Federico Morelli
Ortopedico, Medico dello sport
Roma
Buongiorno. Dipende da quanto tempo ha tenuto il gesso, ovvero da quanto tempo è passato dall'intervento. In genere quando la caviglia viene posizionata a 90° si può iniziare un carico parziale.…

Dott. Matteo Zandalasini
Fisiatra, Terapista del dolore, Medico certificatore
Piacenza
Buongiorno, se non assume altri farmaci e non ha farmaco allergie non dovrebbero esserci controindicazioni. Per una migliore consulenza mi rivolgerei al vostro medico di medicina generale , che…

Lo sospenda certamente, se non sussistono altre patologie. L'importante è camminare, con ripresa graduale della deambulazione, per stimolare la circolazione della gamba.
Cordialmente.

Dr. Michele Zitiello
Ortopedico
Cisterna di Latina
Buonasera, significa che lei presenta a livello del femore una formazione benigna di natura cartilaginea che probabilmente lei ha lì da tempo, però conviene che nel tempo faccia dei controlli…