Lucen e farmaci analoghi non vanno assunti continuativamente per periodi lunghi. Consulti un gastroenterologo. Comunque i rischi cui lei allude sono remoti, ma vanno tenuti in giusta considerazione.
Mi scusi ma qui c’é una gran confusione!
La steatosi non c’entra nulla con la Giardia e la Giardia non determina atrofia dei villi…
Ma dove ha letto queste cose?
Sará il caso…
Buonasera.
Se il rigonfiamento in oggetto é, oltre che visibile, anche palpabile, non escluderei la presenza di un'ernia crurale.
Si rivolga ad un bravo ecografista che, con…
Non sia così pessimista.
Ha dei focolai di metaplasia e deve solo fare controlli nel tempo, visto che l’Helicobacter é stato eradicato.
Vediamo prima gli esiti dell’esame istologico
Buongiorno. Certo, è possibile che non si sia mai verificata un'infezione o un'infiammazione, ciò non toglie che non è una condizione di normalità e quindi permane il rischio di sviluppare…
Buongiorno, in una balanopostite non deve esserci necessariamente gonfiore del pene, mentre è molto solito un arrossamento del glande ed eventualmente del prepuzio, con presenza di secrezioni…
Buongiorno, è molto difficile che un solo episodio di prostatite possa portare a sterilità. Ciò non toglie che la prostatite è una patologia che non deve essere trascurata, soprattutto per il…
Può essere solo urina ristagnante nell'uretra o il frutto di uno stato infiammatorio prostatico o uretrale o vescicale. Inutile fare teoria. Un buon andrologo che svolga i dovuti esami genitali…
la sopportabilità dipende dalle abitudini... certo un pene pulito non ha mai un cattivo odore... poco o tanto, coperto o non coperto da deodoranti e saponi che sia.