• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Marco Sanges
Gastroenterologo, Epatologo, Proctologo
Napoli
Per le malattie infiammatorie croniche Intestinali ci sono varie cure, che, ovviamente, vanno personalizzate. I sintomi che descrive, comunque, sono di lieve entità, sicuramente il suo gastroenterologo…

Dr. Marco Sanges
Gastroenterologo, Epatologo, Proctologo
Napoli
Avendo una gastrite autoimmune la probabilità che lei potrà sviluppare un cancro dello stomaco è più alta rispetto alla popolazione generale, ma non è per niente certo. Non parla di atrofia…

Dott. Sandro Boschetto
Chirurgo generale, Gastroenterologo
Rieti
Buonasera il riscontro della candida nell'intestino è patologico quindi è corretto trattarla. Il problema è capire perche' si è instaurata l'infezione e ci siano altre problematiche…

Prof. Marco Pietro Luca Rovati
Chirurgo generale, Proctologo, Gastroenterologo
Milano
L’infezione da Helicobacter non è l’unica causa del dolore epigastrico. Non conosco la sua età e quindi mi risulta più difficile associarle la causa ma oltre a consigliare una gastroscopia se…

Dr. Marco Sanges
Gastroenterologo, Epatologo, Proctologo
Napoli
Niente di allarmante. L'acidità in bocca è un sintomo da reflusso. Delle feci verdi non bisogna aver alcun conto. Ritorni dal suo gastroenterologo che gestirà al meglio la sua patologia.…

Prof. Paolo Paoluzi
Gastroenterologo, Proctologo, Internista
Roma
Ritengo consigliabile assumere comunque un gastroprotettore per contrastare l'eventuale azione lesiva dell'aspirina e il Lansoprazolo,se ben tollerato, può essere un valido aiuto.Saluti…

Dr. Carlo Iachino
Proctologo, Chirurgo generale, Gastroenterologo
Genova
Buongiorno signora. Capisco la sua tensione per dover eseguire la gastroscopia. Tuttavia vedrà che è più il timore, che l’effettivo problema dell’esame. L’indagine viene sempre eseguita in sedazione,…

Dott. Giuseppe Di Bella
Gastroenterologo, Epatologo, Nutrizionista
Giarre
Penso che siano state fatte delle biopsie in sede antrale dove sono state viste le formazioni nodulari, se si dovrebbe dirmi cosa ha riscontrato l' anatomopatologo

Dr. Carlo Iachino
Proctologo, Chirurgo generale, Gastroenterologo
Genova
Buongiorno. Se ha una patologia rettoanale, sarebbe meglio un proctologo, soprattutto perché è maggiormente abituato a trovarsi di fronte a tali situazioni e pertanto anche a fornirle una terapia…

Dr. Enrico Ciferri
Chirurgo generale, Oncologo, Gastroenterologo
Genova
Buongiorno, sua figlia dovrebbe sottoporsi ad una visita gastroenterologica per sapere abitudini di vita e situazione anatomica/ormonale che possono determinare i sintomi che accusa.