Dott.
Giuseppe Di Bella
Gastroenterologo,
Epatologo
Nutrizionista
Altro
Giarre 1 indirizzo
Esperienze
Nel suo percorso formativo in Gastroenterologia ha partecipato per tanti anni all' attività clinica nei reparti della Clinica Medica e di Gastroenterologia di Catania. Ha arricchito le sue conoscenze e la sua esperienza clinica partecipando a numerosi stage specialistici di endoscopia digestiva (U.O. di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva dell’ Ospedale S. Paolo di Milano: direttore dr. F. Cosentino) e stage di Gastroduodenoscopia transnasale” presso l’ U.O.C. di Gastroenterologia dell’ Ospedale “San Camillo de Lellis” di Rieti: direttore dr. F. Barberani).
Aree di competenza principali:
- Gastroenterologia
Indirizzo
Viale Libertà 85, Santa Maria La Strada, Giarre
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
1 recensione
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Cinzia T.
Sono di fuori Giarre.
Trovato subito lo studio, cortesia e gentilezza da parte del l'infermiera e del medico. Anke se abbiamo aspettato nel valsa la pena. La visita è stata eccellente molto accurata e spiegata in modo semplice. Per questo ho dato 5 stelle
Risposte ai pazienti
ha risposto a 6 domande da parte di pazienti di MioDottore
Gentile dottore, mia madre a settembre dopo la gastroscopia gli è stata diagnosticata una gastrite cronica e un' infenzione da helicobacter pylori che non ha curato come doveva.
Da giorni ha dei forti dolori alla bocca dell'intestino e per non mangiando nulla vomita una sostanza gialla amara che penso sia di natura biliare.
Cosa dovremmo fare?
Le consiglio di recarsi dal suo medico curante per iniziare una cura di base, iniziare a fare degli esami del sangue soprattutto per vedere la funzionalità epatica, eseguire un' ecografia del fegato e colecisti (addome superiore) rivalutare l' infezione da H.P. con un breath test.

buona sera.Ho effettuato una gastroscopia con questo referto...STOMACO con pliche ipoplasiche e numerose formazioni rilevate di aspetto nadulare nella regione antrale e sporadiche erosioni precardiali..Cosa mi consigliate. grazie
Penso che siano state fatte delle biopsie in sede antrale dove sono state viste le formazioni nodulari, se si dovrebbe dirmi cosa ha riscontrato l' anatomopatologo

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.