Dopo episodi di alvo diarroico è fisiologico che l'intestino rallenti, anche perchè per lo più svuotato dello stimolo principale che è la massa fecale.
Gentile utente, riguardo l'apparato digerente ha già praticato gastroscopia, colonscopia e risonanza, che sono risultate tutte nella norma, anche se non ha scritto se sono state praticate…
La colite microscopica può manifestarsi in varie forme, ma raramente si manifesta in forme serie. Sicuramente non è il suo caso, la rarità con cui ha problemi intestinali, soprattutto senza assunzione…
Gentile utente, ovviamente non è possibile da questi dati e senza visitarla formulare una diagnosi, tuttavia la presenza di muco è di frequente riscontro nella sindrome dell'intestino irritabile.…
Da quanto descrive, dovrebbe avere una gastrite da reflusso biliare. Dica al gastroenterologo che ciò che le ha prescritto non funziona. Le cambierà la terapia!
Gentile utente, la diagnosi di colite ulcerosa è possibile quando si ha atrofica e distorsione ghiandolare. L'esame ha evidenziato parziale sovvertimento ghiandolare, il referto non è specifico…
la presenza di rigurgiti/reflusso nei neonati è una condizione comune e fisiologica perchè la quantità ingerita di alimenti è molto abbondante in proporIone alle dimensioni…