Dopo aver escluso cause polmonari o allergiche. La malattia da reflusso gastroesofageo puo' presentarsi anche con tosse persistente. Le consiglio una visita gastroenterologica per una corretta…
Gentile signora o signore,il suo disturbo può essere collegato ad una patologia di reflusso gastroesofageo e la presenza dei calcoli alla colecisti contribuiscono ad una digestione imperfetta…
Gentile utente, le manifestazioni atipiche del reflusso, come la tosse, possono essere curate, ma sono necessarie dosi più alte di farmaci e devono essere assunti per un periodo più prolungato.…
gentile signore, il risedronato non peggiora la gastrite autoimmune ma poiché mi pare di capire che lei è affetto da una patologia complessa sarebbe opportuno che si facesse seguire da uno specialista…
Il "bruciore "alla gola può essere segno di reflusso gastroesofageo per cui le consiglio di rivolgersi ad uno specialista gastroenterologo per valutare il quadro clinico e consigliare…
come sono i valori di colestasi epatica? (bilirubina totale e diretta, fosfatsi alcalina e gamma-gt). dopo gli esami ematici eseguirei eventulamnte una colangio-rmn, poiché in grado di vedere…
potrebbe trattarsi di una malattia da reflusso gastro-esofageo. a conferma la risposta con la ranitidina che ha fatto scomparire il bruciore. le consiglierei di tornare da uno specialista gastroenterologo.
Gentile utente,
deve smetterla di prendere lassativi a base di erbe curando la sua stitichezza da sola. Si rivolga ad un gastroenterologo che la aiuterà a superare la dipendenza da questi…