• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Potrebbe essere pelvico-prostatico, ma va attentamente valutato con i dovuti esami a partire da quelli genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma,…

Da quanto riporta nessuno dei due ha eseguito le dovute valutazioni di merito. Il priligy forse riesce a ritardare di 1 o 2 minuti l'ejaculazione ma al prezzo (nel tempo) di danni testicolari,…

Per quanto parte del problema può derivare anche dal farmaco, è decisamente più probabile che il suo quadro pelvico-prostatico (mal valutato o non valutato nel passato), magari associato a questioni…

A 30 anni di distanza l'attuale DE non ha nulla a che fare con quella cateterizzazione. Evidentemente sono in gioco altre qestioni che un buon andrologo dovrà definire con i dovuti esami…

Ove la DE sia una questione stresso-emotiva l'unico modo per risolvere la quewtione è il dialogo con la/il partner e un percorso yoga che la aiuti a recuperare lo stato di tranquillità e…

Capisco che abbia un effetto utile con i vasodilatatori, ma siamo sicuri che la DE sia solo una questione dei corpi cavernosi e non derivi da altri fattori anche generali (metabolismo, ossidazione,…

Possibile che sia dovuta ad un prepuzio troppo stretto che in retrazione blocca il deflusso venoso. Se è così e il prepuzio copre tutto il glande quanto avverte non dipende dalla vena ma dai…

Non esiste una controindicazione in sé a fare sesso. Se lo sperma viene prodotto finisce in vescica per effetto del farmaco e poi esce con l'urina, quindi in sé non ci sono problemi. Tuttavia…

Certamente non è una vena occlusa, altrimenti sarebbe rimasta sempre gonfia e dura. Potrebbe essere una condizione irirtativa locale, ma occorre che un andrologo veda la situazione e poi decida…

Buongiorno, la dicitura oligoastenoteratozoospemia indica la presenza di una serie di aspetti non tipici del campione seminale. Infatti, il prefisso oligo sta per ridotto numero di spermatozoi,