• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Ci sono due possibilità.... una riduzione di pervietà dei dotti ejaculatori o una perdita di capacità secretiva prostatica. In entrambi i casi ci sono ragioni prostatiche (congestione infiammatoria…

Buonasera, la sua riflessione sembra piena di sofferenza che è bene non trascurare. Certamente non è possibile rispondere a questa domanda, in quanto ci sono diversi fattori interessati nella…

E' tutto frutto dell'eccesso di medicazioni e della mancanza d mobilizzazione immediata della cute del pene. Dopo 23 giorni i punti possono anche essere tolti senza aspettare che cadano...…

Un sanguinamento che va rapidamente ed attentamente valutato nella sua origine. Potrebbe arrivare dalla vescica o dalla prostata, ma certo non va lasciato continuare e serve la diagnosi di causa…

Mi spiace per quanto accaduto con una donna di scarsa sensibilità ed attenzione e forse solo abituata a calibri maggiori. Le sue dimensioni sono al centro dei valori medi e quindi adeguati ad…

Pessima idea senza avere prima una adeguata e completa diagnosi di causa da ottenere con un buon andrologo che svolga i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare,…

Inutile fare tutte quelle procedure... non risolverà mai nulla e non farà altro che favorire la fimosi serrata e gli stati infiammatori pelvico-prostatici. Deve solo fare la circoncisione radicale…

Sembrerebbe che si sia bloccato il prepuzio sotto al glande e che si sia gonfiato (parafimosi acuta edematosa). Se così è, tale quadro va risolto rapidamente riportando il prepuzio sul glande…

Se non sussistono altre controindicazioni, l'unica soluzione è l'impianto di una protesi tricomponente o, se preferisse, semirigida o malleabile. Deve parlarne con l'urologo dell'ospedale…

Si può fare con la adeguata terapia dimensionale ben gestita da un andrologo esperto della questione e solo dopo aver valutato lo stato genitale e generale con i dovuti esami.