Buon giorno dopo trattamento con infiltrazioni di cortisone e acido ialuronico ho una continua forma

Buon giorno dopo trattamento con infiltrazioni di cortisone e acido ialuronico ho una continua formazione di liquido sinoviale al ginocchio

1 risposta


Buonasera, può essere che sia affetta da un grado di artrosi più grave del previsto per cui la terapia infiltrativa risulta inefficace. E' opportuno sottoporsi a visita specialistica in modo da valutare se è il caso di prendere in considerazione una terapia chirurgica ad hoc. Saluti

Dr. Roberto Esposito

Dr. Roberto Esposito

ortopedico

Vindicio di Formia

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.