Buongiorno,
la sua domanda è decisamente scomoda. Se è stata visitata da un ortopedico esperto del ginocchio, direi che si può e si deve fidare. La fiducia deve essere il primo tassello…
è difficile dare una risposta. chiaramente bisognerebbe vedere le immagini radiogologiche, anche se dice che è tutto posto, per dare un parere un attimo più preciso. saluti
Salve, innanzitutto senta il collega Ortopedico che l'ha operata per avere un confronto diretto. A volte l'impianto protesico può portare a dei versamenti articolari, che a loro volta…
Potrebbe essere un decorso normale . Dipende da che tipo di patologia le era stata riscontrata prima dell intervento . Si affidi a chi la ha operata o comunque a chirurghi con ampia casistica…
Al netto delle poche informazioni a disposizione le consiglio di insistere con la fisioterapia; una adeguata e precoce fkt dovrebbe garantirle una migliore risposta al dolore e il ripristino…
Buonasera. Per quanto sia difficile dare una valutazione unicamente con il referto di una Rmn, sembrerebbe che lei abbia una gonartrosi monocompartimentale del versante esterno.
La protesi…
Buonasera,
il range di movimento del ginocchio sano e di quello protesico dipendono da innumerevoli fattori. E' impossibile fare previsioni in tal senso, soprattutto senza visitarla…
Buonasera,
se lo scricchiolio non si accompagna a dolore o altri sintomi, le direi di stare più che tranquillo. La modifica dell'asse del suo arto inferiore probabilmente è una cosa…
Concordo con il tuo Ortopedico di fiducia. Spesso l’AR predispone a complicanze come la rigidità post-operatoria anche se si è seguito il protocollo riabilitativo con attenzione e costanza. Un…