• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

A distanza di più di un anno dall’intervento non è normale avere dolore e tumefazione. Sarebbe utile che si rivolgesse ad un ortopedico esperto di chirurgia protesica per valutare il ginocchio,…

Dr. Paolo Vincenzo Latino
Ortopedico
Nardò
E' difficile dare un parere reale solo sulla base dei disturbi, in pratica bisognerebbe visitare il ginocchio e vedere anche le immagini radiografiche. saluti

Buongiorno,
la sua domanda è decisamente scomoda. Se è stata visitata da un ortopedico esperto del ginocchio, direi che si può e si deve fidare. La fiducia deve essere il primo tassello…

Dr. Paolo Vincenzo Latino
Ortopedico
Nardò
è difficile dare una risposta. chiaramente bisognerebbe vedere le immagini radiogologiche, anche se dice che è tutto posto, per dare un parere un attimo più preciso. saluti

Salve, innanzitutto senta il collega Ortopedico che l'ha operata per avere un confronto diretto. A volte l'impianto protesico può portare a dei versamenti articolari, che a loro volta…

Potrebbe essere un decorso normale . Dipende da che tipo di patologia le era stata riscontrata prima dell intervento . Si affidi a chi la ha operata o comunque a chirurghi con ampia casistica…

Dott. Andrea Zangari
Ortopedico
Camposampiero
Al netto delle poche informazioni a disposizione le consiglio di insistere con la fisioterapia; una adeguata e precoce fkt dovrebbe garantirle una migliore risposta al dolore e il ripristino…

Buonasera. Per quanto sia difficile dare una valutazione unicamente con il referto di una Rmn, sembrerebbe che lei abbia una gonartrosi monocompartimentale del versante esterno.
La protesi…

Buonasera,
il range di movimento del ginocchio sano e di quello protesico dipendono da innumerevoli fattori. E' impossibile fare previsioni in tal senso, soprattutto senza visitarla…