Dovrebbe attendere circa 8 mesi dall’intervento chirurgico per la rimozione dei mezzi di sintesi. I rischi (minimi) sono che il callo osseo è ben conformato ma l’apparato estensore (i tessuti…
Potrebbe trattarsi solo di qualche esito cicatriziale post intervento ma le consiglio di eseguire una radiografie e di farsi rivalutare dal collega che ha eseguito l'intervento
Saluti
Buongiorno,
deve anzitutto comprendere che un ginocchio protesico non è un ginocchio nuovo. E' sostanzialmente normale vederlo più gonfio del ginocchio sano. La rigidità nel piegarlo…
Salve. Le consiglio di ripetere una risonanza magnetica prima di prendere qualsiasi altra decisione. Una diagnosi più precisa è indispensabile, naturalmente confermata con una attenta valutazione…
Buongiorno, è possibile che si verifichi un versamento. Le consiglio di rivolgersi quanto prima presso l'ortopedico o il centro dove ha eseguito l'intervento chirurgico per una valutazione…
Buongiorno,
quando è stato sottoposto a tale intervento?
che tipologia di fisioterapia ha eseguito e per quanto tempo?
Sarebbe importante visionare le immaigni diagnostiche…
Buongiorno. Visto il tempo intercorso dall’operazione, la situazione clinica dovrebbe essere ormai stabile. Consiglio una valutazione da parte del suo chirurgo per le indicazioni più appropriate…
Buonasera, dolori e fastidi post operatori sono da considerare normale. Sicuramente il suo ortopedico avrà stabilito il piano riabilitativo da eseguire dopo l' intervento, formato da esercizi…