• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dovrebbe attendere circa 8 mesi dall’intervento chirurgico per la rimozione dei mezzi di sintesi. I rischi (minimi) sono che il callo osseo è ben conformato ma l’apparato estensore (i tessuti…

Potrebbe trattarsi solo di qualche esito cicatriziale post intervento ma le consiglio di eseguire una radiografie e di farsi rivalutare dal collega che ha eseguito l'intervento
Saluti

Buongiorno,
deve anzitutto comprendere che un ginocchio protesico non è un ginocchio nuovo. E' sostanzialmente normale vederlo più gonfio del ginocchio sano. La rigidità nel piegarlo…

Dott. Alfonso Rosito
Ortopedico, Chirurgo
Melito di Napoli
Salve. Le consiglio di ripetere una risonanza magnetica prima di prendere qualsiasi altra decisione. Una diagnosi più precisa è indispensabile, naturalmente confermata con una attenta valutazione…

Dott. Mario Guerrisi
Ortopedico, Chirurgo
Firenze
Buongiorno, è possibile che si verifichi un versamento. Le consiglio di rivolgersi quanto prima presso l'ortopedico o il centro dove ha eseguito l'intervento chirurgico per una valutazione…

Buongiorno,
Credo ci sia bisogno di rivalutare la situazione e verosimilmente intensificare ed integrare il percorso fisioterapico.
Cordiali Saluti

Buongiorno,
quando è stato sottoposto a tale intervento?
che tipologia di fisioterapia ha eseguito e per quanto tempo?
Sarebbe importante visionare le immaigni diagnostiche…

Buongiorno. Visto il tempo intercorso dall’operazione, la situazione clinica dovrebbe essere ormai stabile. Consiglio una valutazione da parte del suo chirurgo per le indicazioni più appropriate…

Dr. Massimiliano Papi
Fisioterapista, Posturologo, Massofisioterapista
Roma
Buonasera, dolori e fastidi post operatori sono da considerare normale. Sicuramente il suo ortopedico avrà stabilito il piano riabilitativo da eseguire dopo l' intervento, formato da esercizi…