• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Sembrerebbe un problema di occlusione non bilanciata legata a precontatti delle nuove protesi, il tutto associato a processi infiammatori legati a cause diverse (frammenti estranei ritenuti).…

Non so di quanto tempo fa lei parla ma personalmente mi occupo di implantologia dal 1988 e prima di me mio padre..... Sarebbe necessario visitarla per capire cosa sarebbe meglio fare per risolverle…

se in seguito ad una pulizia si scatena un'infezione cosi estesa da coinvolgere 12 denti la causa può essere solo una pulizia troppo cruenta .

Gent.ma
Per l'agenesia del centrale e' possibile recuperare l'Estetica con un eventuale incapsulamento in porcellana con lo stesso colore dei Suoi denti senza far risaltare…

buongiorno. Il fatto che il ponte cada di frequente e che sia comparsa la protuberanza in prossimità della radice fa presumere una frattura della radice stessa che, previa radiografia o meglio…

Per verificare che quello che le è stato detto sia corretto bisogna visitarla ,mi lascia perplesso il fatto che abbiano cercato di inserire un impianto e poi le abbiano detto di non avere ne…