Salve, Ho un ponte frontale di 4 denti fatto più di 20 fa,ora lo voglio rifare e vorrei chiedere qu

10 risposte
Salve,
Ho un ponte frontale di 4 denti fatto più di 20 fa,ora lo voglio rifare e vorrei chiedere quanto mi verrà a costare questo lavoro in modo approssimativo.
Cordiali saluti
Buonasera le consiglio una visita specialistica odontoiatrica per valutare la situazione dei denti protesizzati
Per quanto concerne l'onorario dipende dal tipo di restauro protesico che viene attuato.
Se ha bisogno di chiarimenti sono a sua disposizione
Cordiali saluti

Il costo dipende da vari fattori, materiale utilizzato etc. Bisogna valutare una rx per poter stilare un preventivo.
Buonasera , Le consiglio come lo scrivo a tute le persone che pongono la sua domanda , di prenotare una visita perchè è sempre opportuno prima potersi conoscere in modo che si possa capire come aiutarla al meglio e poi valuterà se lo riterrà ottimale proseguire con le cure preventivate.

Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €
Buonasera!
Essendo denti frontali le consiglio come materiale lo zirconio stratificato con la ceramica. Il costo di ogni elemento ai miei studi (sono a Roma e Terni) è di 500€ compreso eventuale provvisorio (se non può essere utilizzato il vecchio ponte come provvisorio), per cui in totale è 2000€. Se i monconi sottostanti stanno bene e non ci sono problemi parodontali, non ci sono altri costi.
La ringrazio
come al solito qualcuno che apre la bancarella lo troviamo .... dopo venti anni è INDISPENSABILE verificare le condizioni dei denti ,quindi eseguire e valutare una radiografia , inoltre capire se i denti sono devitalizzati .
dopo 20 anni occorre sapere lo stato di salute dei denti su cui è stato costruito il manufatto protesico : se sono devitalizzati , infiltrati da carie , se ci sono problemi gengivali - parodontali . troppe variabili che solo una visita può stabilire . mi spiace non poterle dare una risposta più esaustiva .
Il prezzo dipende dal tipo di materiale..sui denti frontali sicuramente il disilicato di litio è il migliore ..vada sul nostro profilo e tra le foto potrà vedere quelle di lavori simili al suo..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci contatti su wa magari inviandoci qualche foto del suo sorriso--magari facendo 4 chiacchere a voce potremo essere più precisi,in ogni caso in primis necessaria visita con ortopanoramica.
Ci contatti pure,l'aspettiamo a studio.
Concordo con i colleghi: è necessaria la visita ed una ortopanoramica, senza le quali non si può dire nulla di corretto.
Faccio visite e prev. gratuiti, se vuole mi contatti.
Buona giornata.
Purtroppo essendo un lavoro fatto su misura sulla sua bocca, va valutato attentamente con una visita in studio, controllando lo stato residuo dei suoi denti. Ci sono poi diversi materiali utilizzabili. Senza vederla qualsiasi informazione le sarà inutile. A disposizione a Milano. AS
Il mio tariffario per 4 corone in zirconia o ceramica è di €2000. Ovviamente sarebbe opportuno visitarla e visionare una Rx ortopanoramica attuale per valutare lo stato di salute dei suoi denti, per consigliarle la giusta terapia.
Prenota subito una visita online: Prima visita dentistica