Ho un ponte frontale superiore messo 25 anni fa si è staccato per rimettere lo stesso ponte si può f

6 risposte
Ho un ponte frontale superiore messo 25 anni fa si è staccato per rimettere lo stesso ponte si può fare o devo rifare il ponte da capo il ponte e titano e ceramica
Coma faccio a dirlo se non la visito?

Difficile rimettere lo stesso. Deve farsi visitare quanto prima e far valutare il caso. AS
dipende dalle condizioni dei monconi (denti limati). se sono in buone condizioni e il ponte chiude ancora,allora lo si puo' riutilizzare,altrimenti farlo nuovo e' la soluzione migliore
dipende dalle condizioni dei denti.
Certo 25 anni sono un pochino troppi..se il ponte chiude bene e quindi i monconi sono sani tranquillamente sarà possibile cementarlo di nuovo..necessaria però la visita per capire la situazione..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Magari puo' rimetterlo ma dubito che le consenta di tenerlo senza rischiare danni gengivali e senza rischiare degenerazioni cariose dei monconi.