• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Salvatore Annona
Ginecologo, Ecografista
Napoli
Ho dovuto cercare GAET perché non conoscevo questo acronimo. Onestamente credo debba chiedere all'operatore che gliel'ha proposta. Io non ne sono informato, ma a naso penso non ci sia…

Buongiorno
penso che dovrebbe tornare dal medico che Le ha fatto il trattamento semmai con una RM cervicale con mdc e poi se necessari esami elettroneurofisiologici quali SEPP e PEM.

Dr. Valerio Pace
Ortopedico, Terapista del dolore
Perugia
Buonasera! Dalle informazioni che fornisce, mi sento di dire che si l'ozonoterapia potrebbe aiutarla, ma sicuramente potrebbe aiutarla una terapia infiltrativa ecoguidata (che comunemente…

Buongiorno
si può aiutare sicuramente praticando NUOTO stile Dorso per 2 sedute settimanali. Questo consente la mobilizzazione vertebrale in assenza di peso e vedrà che man mano migliorerà.

Dott. Alessandro Rava
Ortopedico, Chirurgo vertebrale
Torino
Buongiorno. Il quadro RMN da lei riportato sembra più sospetto per discopatia che per ernia discale. Questo associato ad un solo parziale beneficio al trattamento antalgico suggerisce che lei…

Dr. Valerio Pace
Ortopedico, Terapista del dolore
Perugia
Buonasera! Premetto che l'argomento è delicato e sarebbe necessario un esame clinico completo e prendere visione degli esami strumentali. Da quello che mi dice, sembra ci sia indicazione…

Buonasera. La necessità di effettuare qualche seduta in più viene valutata dal medico che ha prescritto ed effettuato il ciclo, unico a conoscere il quadro clinico oltre ai risultati ottenibili…

Dott. Nicolò Marchesini
Neurochirurgo, Chirurgo vertebrale
San Bonifacio
Buongiorno, prima di offrire qualsiasi tipo di trattamento (sopratutto se richiede una qualche procedura) uno specialista serio richiede di visualizzare le immagini. Anche nel suo caso quindi,…

Dott.ssa Elena Azzolini
Osteopata, Fisioterapista
Milano
Buongiorno,
Le consiglio di contattare il professionista a cui si è rivolto per effettuare la cura di ozonoterapia e di comunicare questo effetto collaterale.
Saprà sicuramente…