• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentile Signore anche l'ozonoterapia fa parte della terapia del dolore ma deve essere praticata con maestria in prossimità del disco intervertebrale e con guida ecografica o sotto TAC. Già…

Spesso il dolore post chirurgia della colonna è dovuto a processi di fibrosi secondari all'intervento. In questi casi spesso il miglior trattamento è un debridging delle strutture fibrose…

Buongiorno! Un incidente automobilistico comporta "incassare" un energia cinetica, data dall'impatto dell'automobile, che può essere assorbita da aree del corpo anche lontane…

Non conosco la stadiazione della sua BPCO nè la terapia ,nè se è fumatore ma al giorno d'oggi esistono farmaci molto efficaci

Buongiorno, prima di potersi sbilanciare in merito a una corretta prognosi, bisogna verificare se i problemi all'arto superiore dipendano solo dalla protrusione o da eventuali contratture…

Buongiorno a lei caro, la cervico-brachialgia è un sintomo in una diagnosi precisa.se il dolore persiste da tempo e le terapie conservative sono risultate fallimentari bisogna contestualizzare…

Salve. Se dopo le sedute di ozono ha registrato l'annullamento del dolore, può cominciare da subito, ma con attenzione . Spesso infatti non è tanto il peso a creare problemi, ma l'esecuzione…

Suppongo parli di ernie o protrusioni discali e di ozonoterapia iniettiva locale. Di tutta la questione deve parlare con l'ortopedico o il fisiatra che la sta seguendo. Da questa sede non…

L'INDACAZIONE DELL'OSSIGENO OZONO E' NEL TRATTAMENTO DELLE ERNIE DISCALI , IN PARTICOLAR MODO PER QUELLE ERNIA ANCORA IDRATATE.
IN ALCUNI CASI PUO' ESSERE ANCHE UTILIZZATO…