Salve, ho fatto la prima seduta di ozonoterapia per ernia sciatica, a distanza di qualche ora mi sen
10
risposte
Salve, ho fatto la prima seduta di ozonoterapia per ernia sciatica, a distanza di qualche ora mi sento gambe leggere quasi deboli , come se quasi nn le sentissi, non vorrei che il dottore abbia preso qualche nervo importante della schiena che potrebbe portate complicazioni.
E' normale questo tutto questo?
Grazie mille
E' normale questo tutto questo?
Grazie mille
Buongiorno,
Le consiglio di contattare il professionista a cui si è rivolto per effettuare la cura di ozonoterapia e di comunicare questo effetto collaterale.
Saprà sicuramente rispondere al suo quesito e spiegare questa manifestazione clinica.
Saluti
Le consiglio di contattare il professionista a cui si è rivolto per effettuare la cura di ozonoterapia e di comunicare questo effetto collaterale.
Saprà sicuramente rispondere al suo quesito e spiegare questa manifestazione clinica.
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Può succedere.. Cmq di base deve contattare lo specialista che l'ha trattata e chiedere a lui personalmente
Buonasera, le consiglierei di rivolgersi al suo professionista di riferimento per capire se il decorso riportato rientra nella normale casistica
salve l'ozonoterapia è molto efficace in alcuni casi il decorso che sta avendo è normale ,nel dubbio ricontatti il medico.
Buongiorno. Il sintomo da lei descritto dovrebbe rientrare tra quelli normalmente evocati dopo la seduta ma per tranquillità ricontatti il suo medico
Buonasera, le consiglio di chiedere al medico di questo effetto, se è tutto sulla norma consiglio di iniziare un trattamento fisioterapico incentrato sul rinforzo muscolare dei muscoli delle gambe e dei paravertebrali. Sono a sua disposizione cordiali saluti.
Buonasera
Ha contattato il professionista che le ha fatto l'ozono?
Inoltre, le consiglio di aggiungere un trattamento manuale a complemento della terapia con ozono.
Cordialmente
Ha contattato il professionista che le ha fatto l'ozono?
Inoltre, le consiglio di aggiungere un trattamento manuale a complemento della terapia con ozono.
Cordialmente
Buongiorno, contatti il professionista a cui si è rivolto per avere delucidazioni. Cordiali saluti
assolutamente normale. se il medico avesse preso un nervo come teme lei,, sarebbe paralizzato! stia tranquillo e continui la terapia
Suggerisco di ricontattare il medico che ha fatto l'infiltrazione, ma nell'attesa nessun allarmismo.
Esperti
Domande correlate
- Buonasera...ho fatto un intervento di ozonoterapia lombare, sono passati dieci giorni ma il dolore persiste (dolore al gluteo, muscolo della gamba e formicolio nel piede)...il dottore mi ha prescritto degli antidolorifici e mi ha detto che ci vogliono minimo 25 giorni...nel frattempo posso fare qualche…
- Ho un prolasso di ernia AL4L5S1 risolverei con ozoterapia?
- Ho due vertebre scivolate da tre anni e il nervo sciatico si mangiato il quadricipite femorale con le punture di ozono posso alleggerire il dolore ho c'è di bisogno la chirurgia grazie
- Sto facendo ozonoterapia x una lombosciatalgia dovuta ad un ernia a disco ho fatto 2 sedute ma il giorno dopo mi peggiorano i sintomi. E' normale? Grazie.
- Buongiorno, vorrei curarmi ernia cervicale c-5c-6 ecc cronicizzate. Cosa ne pensate dell'ozonoterapia? Quali sono i costi? Saluti.
- Buongiorno a tutti dopo essere stato trattato con ozono terapia 8 sedute per delle protrusioni discali dopo quanto tempo posso tornare ad allenarmi pesi aerobica in attesa ringrazio
- Buongiorno, l'ozonoterapia può essere utile per ridurre parestesie periferiche causate da chemioterapia? Grazie
- Soffro di gonartrosi alle ginocchia.Mi hanno consigliato ozono terapia.Puo aiutarmi?
- Buonasera, ernia discale l5-s1, con lombosciatalgia ed inizio di artrosi, con protusioni tra le altre lombari che si sono ridotte nell’ultimo anno forse grazie 2 cicli di tecar in 18mesi; Ad oggi eseguite 5 sedute di ozonoterapia ma.. peggiorato drasticamente, dolore non più come un coltello tra le…
- Buongiorno, esiste il rischio di puntura sui nervi quando si effettuano queste infiltrazioni di Ozono sul tratto cervicale? Se si quali sono i rischi Grazie in anticipo per le risposte
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 134 domande su ozonoterapia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.