• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Danilo Di Giovanna
Chirurgo plastico, Chirurgo estetico
Gallarate
Buongiorno Valeria, un chirurgo attento è lui a consigliarti la misura adatta a te; tu puoi avere un desiderio ma deve essere compatibile con la tua situazione di partenza.
Impossibile…

Dr. Riccardo Maggi
Dentista, Chirurgo, Chirurgo maxillo facciale
Roma
Non è assolutamente il mio campo ma ritengo che la grandezza delle protesi va scelta su motivazioni estetiche e non credo possa incidere sul prezzo dell'intervento. E' solo una mia…

Dott.ssa Laura Sala
Chirurgo plastico, Chirurgo estetico, Medico estetico
Lecco
Buonasera,
Probabilmente l’allattamento e il calo ponderale hanno modificato l’aspetto del suo seno ed è comprensibile che lei voglia pensare a come migliorarlo.
Quello che le posso…

Dott.ssa Fiamma Benedetti
Chirurgo plastico
Milano
No. Dipende da tanti fattori, tra i quali la clinica scelta, il tipo di protesi utilizzate e se occorre eseguire soltanto una mastoplastica additiva oppure occorre anche sollevare i seni (mastopessi).…

Dr. Luigino Santecchia
Chirurgo plastico
Roma
Con probabilità siamo di fronte ad una contrattura capsulare periprotesica e ad una rotazione della protesi stabile perchè spostatasi dal suo alloggiamento.Consiglio una valutazione diretta per…

Dr. Luca C. Rovati
Chirurgo plastico, Medico estetico
Milano
Buongiorno, prima di fare qualsiasi cosa è fondamentale un accurata visita specialistica per dare delle risposte esaustive, i costi si possono tranquillamente vedere in rete ma è l'indicazione…

 Antonio Stanizzi
Chirurgo plastico
Ancona
La sola sostituzione è, in linea generale, un intervento più semplice perché la tasca periprotesica è già allestita. E' anche possibile inserire delle protesi anatomiche al posto delle rotonde.…