Buongiorno 5 anni fa ho fatto una mastectomia radicale bilaterale per un tumore al seno dx .ho volut
Buongiorno 5 anni fa ho fatto una mastectomia radicale bilaterale per un tumore al seno dx .ho voluto fare la bilaterale per scongiurare simili problemi anche al seno sn. Ora ho notato al suddetto seno sx una piccola rotondità che si sente anche al tatto appena sotto l'areola ricostruita. Non ho dolori e l'aspetto di entrambi i seni è armonico e non sono doloranti. Due mesi fa ho eseguito una ecografia ed era tutto a posto . Cosa potrebbe essere questo rigonfiamento che sento? Grazie di cuore per la risposta
2 risposte
Potrebbe essere l'ipertrofia della cicatrice, ma bisognerebbe valutarlo dal vivo per poter dare una risposta accurata. Cordiali saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

