Vorrei tanto fare una mastoplastica additiva..vorrei sapere il costo ☺️

8 risposte
Vorrei tanto fare una mastoplastica additiva..vorrei sapere il costo ☺️
Buongiorno, prima di fare qualsiasi cosa è fondamentale un accurata visita specialistica per dare delle risposte esaustive, i costi si possono tranquillamente vedere in rete ma è l'indicazione allintervento che è importante
Luca C. Rovati

Per determinare il costo di una mastoplastica additiva è necessario fare una visista specialistica per valutare con esattezza il tipo di protesi da usare e l'intervento più adatto. A.O.
Buongiorno, i costi variano poiché all’interno della dicitura mastoplastica additiva ci sono innumerevoli variabili che conducono ad un intervento che deve essere il più mirato possibile per la paziente (tipo di accesso, tipo di piano, tipo di protesi, necessita di una concomitante mastopessi..). È per questo motivo che i costi possono variare tra i 5.000 e gli 8000 euro
Cordialità
Buongiorno, la cosa fondamentale è sicuramente un accurato consulto chirurgico per stabilire l'esatta tipologia dell'intervento da eseguire ed eventualmente il tipo di protesi da utilizzare . Come tutti gli interventi ci sono delle variabili oggettive ed altre soggettive.
Il costo di una mastoplastica additiva può oscillare tra i 6000 e gli 8000 euro ma come le ripeto non è possibile effettuare un preventivo presuntivo.
Venga pure per un consulto e ne parleremo dettagliatamente.
Cordiali saluti
Gentile utente, la mastoplastica additiva è un intervento che permette di aumentare il volume del seno attraverso l’impianto di una protesi. Questo non è sempre sufficiente a garantire un risultato estetico ottimale e in tal caso è necessario anche intervenire attraverso un rimodellamento della forma delle mammelle. Il costo è variabile a seconda del tipo di intervento necessario e anche dell’area geografica di appartenenza (ci sono differenze più o meno marcate tra nord, centro e sud). Generalmente si parte dai 5000€.
Per una adeguata valutazione e un preventivo più accurato è necessario sottoporsi alla visita.
Salve, i costi della mastoplastica additiva variano a seconda delle zone,nord-centro-sud Italia. In media in centro Italia il costo varia dalle 6000 alle 7000 euro. Le consiglio per la sua sicurezza, di rivolgersi ad un reale specialista in Chirurgia Plastica,Ricostruttiva ed Estetica e non a medici senza tale titolo o a cliniche low cost.
Cordiali saluti,
dott. Luca Leva
Buon giorno il costo di mercato di una mastoplastica additiva varia dagli 7000 ai 9000 euro se l'intervento viene effettuato da un chirurgo plastico . Può trovare preventivi più bassi ma si ricordi una masima di uno dei miei maestri Prof. Ponziell ila chirurgia estetica ti può migliorare ma anche peggiorare si affidi a personale specialistico e competente . Cordiali saluti
buongiorno , premetto che è indispensabile valutarla con una visita, i costi medi variano tra i 6000 e gli 8000 euro. si rivolga sempre a specialisti in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica e a mio avviso le consiglio una notte di degenza. se ha piacere mi contatti pure per fissare una valutazione.